Milan: addio Bacca. Il club per cederlo vuole 20 milioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 20 maggio 2017, il Milan lo scorso 8 maggio, durante i colloqui con l'agente di Bacca, ha comunicato che il colombiano non rientra più nel progetto e che può cercarsi una nuova squadra. La richiesta della società rossonera è di 20 milioni di euro. Ma non sarà facile ottenerli. Lui vorrebbe restare in rossonero, ma è molto difficile che resti a fare la riserva a 3,5 milioni di euro a stagione.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Dubito che un giocatore al quale viene detto che non rientra più nei progetti e di trovarsi una nuova squadra si impunti nel rimanere. Non è nemmeno più un giovincello.

Se non fosse così orgoglioso una bella offertina dalla Cina e si monetizza al top.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Io non penso che qualsiasi squadra possa permettersi di andare da un suo giocatore e dirgli
guarda non ti vogliamo più, vattene e portaci 20 M...

Probabilmente gli avranno fatto gentilmente comprendere che hanno intenzione di rinforzare il reparto con un nuovo acquisto e se lui desidera la titolarietà è libero di trovarsi una nuova squadra che lo rilevi a un prezzo equo.

Reaction score
160
Difficile liberarsene.

Ha uno stipendio troppo alto per squadre di media classifica e sinceramente non so nemmeno se ha un grande appeal per la cina.

Peccato perchè aveva iniziato bene e finisce come un matri qualsiasi.

Reaction score
2,436
La notizia é incongruente.

Mi aspetterei un titolo: "Il Milan vuole 20M: quindi Bacca rimarrá"
Oppure : "Il Milan per Bacca Vuole 2€ : destinato a partire"

Messa cosí nin ha senso :-D

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Incredibile come l asino pelato abbia portato cessi cosmici al Milan uno dietro l altro... Bacca non è sicuremente il peggiore ma è li nella top 5 tra costo e stipendio .

Alto