Milan ad un passo da Røssing-Lelesiit. L'offerta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,206
Secondo quanto riportato dalla Norvegia, il Milan l Milan è interessato ad Alexander Røssing-Lelesiit, esterno offensivo classe 2007. Pronta offerta da 5 mln di euro.

Anche Romano coferma: Milan in chiusura per Alexander Røssing-Lelesiit. Accordo verbale già raggiunto, tra le parti.

Calciomercato.com: Lelesiit è assistito da Pimenta (agente anche di Gimenez NDR) e seguito da tempo dagli scout rossoneri.

hq720.jpg

Ultima modifica:

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Secondo quanto riportato dalla Noregia, il Milan l Milan è interessato ad Alexander Røssing-Lelesiit, esterno offensivo classe 2007. Pronta offerta da 5 mln di euro.
Per la squadra futuro immagino. Comunque ho cercato in rete, ci sono solo sei foto totali circa di questo qui, con una certa maglia gialla.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,795
Secondo quanto riportato dalla Noregia, il Milan l Milan è interessato ad Alexander Røssing-Lelesiit, esterno offensivo classe 2007. Pronta offerta da 5 mln di euro.
Mai sentito, forse sono ignorante io o forse ci prendono x il **** loro dando 5 mln ad un totale sconosciuto della serie B norvegese

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,222
Ho pensato subito "mmm stranissimo che il nostro super scout vada a prendere un ariano biondo e con gli occhi azzurri".
Non mi sbagliavo.

Alto