Milan: Acerbi pista concreta, se Botman..

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Come riportato dal Corriere dello Sport, Acebi può diventare una pista concreta per la difesa del Milan, con il Newcastle in pressing su Botman. Difficile che l'olandese possa trasferirsi in rossonero per meno di 30 mln. Acerbi è in cerca di un rilancio che il Milan gli può dare.

Di Botman, Sanches e co se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-botman-sanches-cdk-4-3-3-o-difesa-a-tre.117411/
non accetto assolutamente una difesa peggiore di quella attuale, meglio utilizzare Gabbia piuttosto.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,852
Per carità tutto è possibile ma pure la proprietà ha strombazzato il moneyball e lo scouting super organizzato... e poi prendono Acerbi???

Il clima di incertezza di queste settimane mi sembra fertile per le notizie che seminano il panico. Io non credo che prenderemo uno come Acerbi, ma vedremo.

Konrad

Senior Member
Reaction score
336
Come riportato dal Corriere dello Sport, Acebi può diventare una pista concreta per la difesa del Milan, con il Newcastle in pressing su Botman. Difficile che l'olandese possa trasferirsi in rossonero per meno di 30 mln. Acerbi è in cerca di un rilancio che il Milan gli può dare.

Di Botman, Sanches e co se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-botman-sanches-cdk-4-3-3-o-difesa-a-tre.117411/
Ipotesi per me assurda e campata in aria. Se dovesse saltare Botman secondo me si virerebbe su un profilo non ancora uscito. Io un pensierino ad Attila Szalai lo farei pure...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Reaction score
9,080
Ok,posso farmi andare bene Acerbi,ma portami Zaniolo e De Ket,lo fai?Ottima notizia nel giorno in cui i quotidiani scrivono che la juve è forte su Koulibaly,in arrivo quelli che"come lo prende la juve Koulibaly che c'ha i debitihhh" tra ....3....2...1...
Che sfigati ‘sti juventini. Sono di proprietà di un’azienda controllata da un gruppo che fa 3,4 miliardi di utile netto.
Però Gordon beveva birra e cantava “Pioli is on fire” sul pullman… Vuoi mettere?

Reaction score
2,496
Non mi ispira molto perchè (come Bremer) è difensore che ha reso tanto con la difesa a 3. Primo anno a 2 con Sarri e subito il rendimento è calato. Come profilo invece (cioè basso costo) è proprio quello che vorrei al posto di Romagnoli, la difesa è blindata con Kalulu-Tomori e quei soldi a disposizione vanno investiti sulla trequarti. Concetto purtroppo impermeabile a chi pensa che faremo 6 acquisti + Pobega e Adli.

Alto