Milan, accordo con Unicredit.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,457
Come riportato da Il Sole 24 Ore, Il Milan ha finalizzato l'accordo con Unicredit per una linea di circa 100 milioni di euro di factoring.
Il factoring dei diritti tv è una delle strade utilizzate dalle squadre di calcio per incassare in modo anticipato ricavi futuri.

Un segnale sulla nuova solidità finanziaria, e della fiducia delle banche.

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Prossima carta di credito con il nostro stemma di sopra?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Segnali inequivocabili che stiamo tornardo una società NORMALE.

Ma chi l'avrebbe mai detto che per tornare nel paradiso saremmo dovuti passare dall inferno Berlusconiano ( ultimi anni ) alle macerie Cinesi fino alla rinascita con uno staff che paradossalmente è una costola della famiglia di Arcore.

Tutto premeditato ? non lo sapremo mai.

Reaction score
12,190
Segnali inequivocabili che stiamo tornardo una società NORMALE.

Ma chi l'avrebbe mai detto che per tornare nel paradiso saremmo dovuti passare dall inferno Berlusconiano ( ultimi anni ) alle macerie Cinesi fino alla rinascita con uno staff che paradossalmente è una costola della famiglia di Arcore.

Tutto premeditato ? non lo sapremo mai.

Onestamente credo che il fornire il factoring sui diritti TV, sia preda ambita di ogni banca, e non il contrario, perchè sono crediti abbastanza certi.

Non è questo che fa capire che stiamo tornando normali. Sono altre le cose. Comunque concordo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Onestamente credo che il fornire il factoring sui diritti TV, sia preda ambita di ogni banca, e non il contrario, perchè sono crediti abbastanza certi.

Non è questo che fa capire che stiamo tornando normali. Sono altre le cose. Comunque concordo.

Certo certo, il mio era un discorso piu globale. Alla fine per una banca fare una linea di credito su soldi sicuri è come un assegno circolare.

Il mio era un discorso piu ampio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,796
Sono sicuro che tra qualche ore uscirà l articolo di Repubblica: il Milan indebitato finanziato da Unicredit.

Alto