Milan: accordo con Icardi per 6 mln di euro.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
A scanso di equivoci il niet da parte mia ad uno come Icardi prescinde dalle qualità in zona gol dello stesso che sono notevoli. Ma, visto che abbiamo creato una squadra con raziocinio uno come lui che non ha nelle sue corde il gioco di squadra, che determinati movimenti non sa farli e che si sente una prima donna nel Milan non lo vorrei. Detto ciò, questa notizia per me è senza fondamento.

Come sempre dici cose esatte,questa squadra funziona perché ha una sinfonia unica, tuttiremano dalla stessa parte, tutti si aiutano, tutti fanno una corsa in più per aiutare il compagno in difficoltà, ma se c'è uno che ti aspetta mani sui fianchi, perché pensa che tutti devono giocare per lui,allora il giocattolo si rompe.





Non si
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Perfetto. Sono convinto che un conoscitore di calcio come si è dimostrato essere Maldini non andrà su questo giocatore limitatissimo, vedrete che prenderemo altro.

Infatti ci potrebbe correre dietro chi di calcio capisce poco stile Galliani, ma non Maldini.

Icardi ha preso la stessa parabola discendente di Balotelli, e farà esattamente la stessa fine.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,870
Reaction score
1,226
C’è una cosa che vorrei capire: Icardi arriverebbe INSIEME ad Ibra (visto che per Ibra si parlava di rinnovo fino al 2022) o AL POSTO di Ibra? Nel primo caso do la mia assoluta approvazione all’operazione, nel secondo caso no, perché ci servirebbe un altro tipo di attaccante se Ibra se ne andasse.



Questo è, Icardi nel Milan come sostituto di Ibra, INSIEME ad Ibra, ci sta alla grandissima. Sarebbe un problema se diventasse lui il titolare inamovibile e Ibra se ne andasse, quello sì.

Ibra va blindato almeno fino al 2022, quando si spera che saremo alla seconda qualificazione CL consecutiva e avremo quindi i soldi per prendere un attaccante totale (cosa che Icardi non è, sebbene sia molto forte, ed è la ragione per la quale dico che Icardi andrebbe bene ma non come “punta di diamante” dell’attacco ma come vice).

Io ho inteso INSIEME a Ibra nel qual caso la coppia sulla carta sarebbe devastante, poi quando Zlatan smetterà di giocare avremo un giocatore già ambientato e pronto a sostituirlo, ovviamente tatticamente dovremo modificare la squadra e trovare una spalla a Icardi che effettivamente non sa giocare spalle alla porta.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io ho inteso INSIEME a Ibra nel qual caso la coppia sulla carta sarebbe devastante, poi quando Zlatan smetterà di giocare avremo un giocatore già ambientato e pronto a sostituirlo, ovviamente tatticamente dovremo modificare la squadra e trovare una spalla a Icardi che effettivamente non sa giocare spalle alla porta.

Esatto. Infatti capirei l’ostilità verso questa idea solo se si trattasse di mandare via Zlatan per prendere Wandito o se prendere Wandito precludesse poi l’acquisto in futuro di un attaccante più totale.

Ma se il suo acquisto non prevede queste due condizioni faccio fatica a capire perché essere contrari.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Esatto. Infatti capirei l’ostilità verso questa idea solo se si trattasse di mandare via Zlatan per prendere Wandito o se prendere Wandito precludesse poi l’acquisto in futuro di un attaccante più totale.

Ma se il suo acquisto non prevede queste due condizioni faccio fatica a capire perché essere contrari.

Perchè ci sono molti modi di spendere 40mln + 6 di ingaggio...e alcuni potrebbero anche essere molto più intelligenti. Ma questo è un lavoro per Paolino
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,753
Continuano ad arrivare news dalla Spagna sul Milan e su Icardi. Secondo Todofichajes, il club rossonero avrebbe già trovato l'accordo con l'attaccante per un contratto da 6 mln di euro a stagione. I rossoneri avrebbero pronti 40 mln di euro da girare al PSG.
Moooolto scettico. In particolare perché ci porteremmo a casa la signora Icardi...
 
Alto
head>