Milan: accordo con Bakayoko. Ostacolo Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Questo sarebbe rimasto al Milan, ci teneva davvero, sarebbe tornato pure a gennaio, questo mi basta.
20 no ma 15 sì, sarebbe un regalo, 3 l'anno li prende e li prenderà sempre semplicemente perché li vale, giocatore che da noi si è trovato bene ed è stato forse il migliore a cc, dominante, a tutto campo, solido, roccioso, con una tecnica discreta, a certe cifre a noi gradite lo riprenderei sempre.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Che dire? A queste cifre è un bell'acquisto che mi sento di promuovere. Si dimezza l'ingaggio attualmente in essere al Chelsea ed è una gran bella dimostrazione di volontà, mentre 15 milioni o poco più di cartellino sarebbe un bell'affare. In giro non trovi assolutamente di meglio con l'esperienza di Bakayoko e a queste cifre.

Ma infatti. Leggo storcere il naso per Bakayoko a 3 milioni netti d’ingaggio (quando abbiamo Romagnoli a 3,5 milioni, per dirne uno) e 15 di cartellino, boh, mi sembra di vivere in una realtà parallela.

Questo sarebbe rimasto al Milan, ci teneva davvero, sarebbe tornato pure a gennaio, questo mi basta.
20 no ma 15 sì, sarebbe un regalo, 3 l'anno li prende e li prenderà sempre semplicemente perché li vale, giocatore che da noi si è trovato bene ed è stato forse il migliore a cc, dominante, a tutto campo, solido, roccioso, con una tecnica discreta, a certe cifre a noi gradite lo riprenderei sempre.

Completamente d’accordo.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Ma infatti. Leggo storcere il naso per Bakayoko a 3 milioni netti d’ingaggio (quando abbiamo Romagnoli a 3,5 milioni, per dirne uno) e 15 di cartellino, boh, mi sembra di vivere in una realtà parallela.

Completamente d’accordo.
Anch'io d'accordo assolutamente, se torna è benvenuto, sarebbe un innesto potente a centrocampo, speriamo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,195
Secondo me Bakayoko non lo comprerà mai nessuno.

Al massimo in prestito o a parametro zero se rescindere il contratto col Chelsea.

Ha costi troppo alti per il suo livello.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Secondo me Bakayoko non lo comprerà mai nessuno.

Al massimo in prestito o a parametro zero se rescindere il contratto col Chelsea.

Ha costi troppo alti per il suo livello.

Se si dimezzasse lo stipendio le cose cambierebbero. 3 milioni netti ci stanno per Baka.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,195

Completamente d’accordo.

Sono 8 milioni l'anno circa, non proprio spiccioli per noi.

La coperta è corta ragazzi.

Mettiamola così, se investiamo questi soldi su Baka non c'è budget per una punta esterna. Bisogna scegliere.

Verranno fatte tante considerazioni dalla nostra dirigenza. Io credo che le riserve saranno riserve con costi da riserve, non Bakayoko.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,195
Se si dimezzasse lo stipendio le cose cambierebbero. 3 milioni netti ci stanno per Baka.

Se rescinde forse. Oppure in prestito col Chelsea che paga metà stipendio. Per me le opzioni sono queste.

Ma penso che finirà in un campionato minore tipo la Turchia.

Da noi 3 netti per una riserva lo escluderei, ma vedremo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sono 8 milioni l'anno circa, non proprio spiccioli per noi.

La coperta è corta ragazzi.

Mettiamola così, se investiamo questi soldi su Baka non c'è budget per una punta esterna. Bisogna scegliere.

Verranno fatte tante considerazioni dalla nostra dirigenza. Io credo che le riserve saranno riserve con costi da riserve, non Bakayoko.

Ma il budget per l’esterno destro e il terzino destro (che sono le necessità più impellenti) c’è oppure no? Perché se c’è il budget per queste operazioni e non altre dico anch’io di lasciar perdere Baka.

Ma devo ancora capire se il budget per fare almeno queste operazioni ci sia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,195
Ma il budget per l’esterno destro e il terzino destro (che sono le necessità più impellenti) c’è oppure no? Perché se c’è il budget per queste operazioni e non altre dico anch’io di lasciar perdere Baka.

Ma devo ancora capire se il budget per fare almeno queste operazioni ci sia.

Secondo me abbiamo 15 milioni circa di budget sul singolo bilancio.

Se ne spendiamo 8 per Bakayoko, ne restano 7 per gli altri ruoli.

Io credo che investiremo tutto o quasi per un titolare, le riserve saranno prestiti o comunque con costi da riserve tipo Saele.

In mezzo abbiamo Kessie e Bennacer, ha senso investire 8 milioni su Bakayoko?

A logica mi aspetto questo. Poi boh, col covid le cose sono abbastanza indecifrabili.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Secondo me abbiamo 15 milioni circa di budget sul singolo bilancio.

Se ne spendiamo 8 per Bakayoko, ne restano 7 per gli altri ruoli.

Io credo che investiremo tutto o quasi per un titolare, le riserve saranno prestiti o comunque con costi da riserve tipo Saele.

In mezzo abbiamo Kessie e Bennacer, ha senso investire 8 milioni su Bakayoko?

A logica mi aspetto questo. Poi boh, col covid le cose sono abbastanza indecifrabili.

No ma io parlo dei titolari, in questo momento. Quello che mi interessa sapere è se ci sono almeno le risorse per prendere un terzino destro e un esterno destro o se dovremo accontentarci di uno dei due.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto