Milan: accelerata su Giampaolo. Ultimatum Inzaghi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Sarri l'ho semplicemente tolto perché non è tra i candidati alla nostra panchina. La questione sull'età è relativa al fatto che comunque quelli di cui sopra pur non avendo esperienza pregressa alle spalle sin dai primi anni di professione si sono contrassegnati, perchè Ancelotti che ti porta il Parma a lottare per lo scudetto non lo si può di certo paragonare ad un Montella o ad un Gattuso la cui esperienza prima del Milan è a dir poco ridicola, Ofi Creta,Pisa e Palermo, tutte fallimentari peraltro. Quanto agli altri, per me sono tutti mediocri, di francesco,inzaghi,de zerbi, etc..però tra uno che ha vinto qualcosa (S.Inzaghi) o che comunque è arrivato in semifinale di champions ed ha raggiunto un quarto posto ed uno che viceversa ha SEMPRE fatto schifo, scelgo sempre la prima tipologia.

si ma Giampolo con quale squadra avrebbe dovuto vincere qualcosa?? Non mi sembra che a empoli e a la sampdoria abbia fallito cmq.
Io non ritengo Giampaolo un fenomeno, non capisco semplicemente in base a cosa la gente lo definisce un fallito... perché non ha mai avuto un opportunità in una grande?? perché ha 56 anni ed a sempre allenato piccole squadre? perché non ha vinto ancora niente? boh per me non sono criteri per denifire un buon allenatore.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,000
Reaction score
3,254
si ma Giampolo con quale squadra avrebbe dovuto vincere qualcosa?? Non mi sembra che a empoli e a la sampdoria abbia fallito cmq.
Io non ritengo Giampaolo un fenomeno, non capisco semplicemente in base a cosa la gente lo definisce un fallito... perché non ha mai avuto un opportunità in una grande?? perché ha 56 anni ed a sempre allenato piccole squadre? perché non ha vinto ancora niente? boh per me non sono criteri per denifire un buon allenatore.

Cerco di spiegarmi meglio, gli allenatori, quelli bravi, a 54 anni, età di giampaolo, hanno praticamente vinto tutto o quasi quello che si può vincere nel calcio, scudetti, coppe nazionali, champions, etc. Se Geppetto non ha avuto una possibilità sino ad ora vorrà pur dire qualcosa? Poi per dire Sarri, bravissimo fa giocare bene le squadre e tutto quello che vuoi, ma non lo si può paragonare ad un Klopp, ad un Guardiola, ad un Mourinho, ad un Ancelotti ed anche ad un Conte per me..
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Cerco di spiegarmi meglio, gli allenatori, quelli bravi, a 54 anni, età di giampaolo, hanno praticamente vinto tutto o quasi quello che si può vincere nel calcio, scudetti, coppe nazionali, champions, etc. Se Geppetto non ha avuto una possibilità sino ad ora vorrà pur dire qualcosa? Poi per dire Sarri, bravissimo fa giocare bene le squadre e tutto quello che vuoi, ma non lo si può paragonare ad un Klopp, ad un Guardiola, ad un Mourinho, ad un Ancelotti ed anche ad un Conte per me..

In realtà è del 67.
E' "ticinese".
Cosa si cela dietro quest'uomo? chi è veramente?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,915
Reaction score
4,928
Per chi vuole giampaolo, cercate su google:

giampaolo sparito brescia

Ditemi voi se questo può allenare il Milan. Rimarcherei molto su questo fatto, perché mi pare che nessuno l'abbia ancora fatto presente
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Tra Inzaghi e Giampaolo punto il cavallo su Giampaolo. Il gioco che offre e il calcio che insegna sarebbe molto meglio per noi.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,246
Reaction score
1,030
Per chi vuole giampaolo, cercate su google:

giampaolo sparito brescia

Ditemi voi se questo può allenare il Milan. Rimarcherei molto su questo fatto, perché mi pare che nessuno l'abbia ancora fatto presente

Più o meno ricordo la storia, bisogna anche dire che si trovo solo con i capo ultra del Brescia negli spogliatoi, credo che chiunque potesse anche perdere la testa
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,915
Reaction score
4,928
Più o meno ricordo la storia, bisogna anche dire che si trovo solo con i capo ultra del Brescia negli spogliatoi, credo che chiunque potesse anche perdere la testa

Se hai problemi ti dimetti e te ne vai. Non sparisci nel nulla e te ne vai al mare mentre la squadra deve giocare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>