Milan: accantonati 17,5 mln per causa Fassone e FPF.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,706
Fessone che lascia un passivo di 120 milioni e passa che si permette di fare causa è la cosa più ridicola mai vista. Mi auguro che Elliot riesca a prendere soldi da lui per i danni fatti. Pagliaccio

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato dalla Rai, nel bilancio del Milan si può leggere che la società rossonera ha accantonato 17,5 milioni di euro per la causa di Marco Fassone e per le sanzioni Uefa.

E il disastro cinese... --) http://www.milanworld.net/milan-bilancio-17-18-rosso-di-126-milioni-vt68552.html#post1674671

Mi sa che con la Uefa ci si è messi già d'accordo sottobanco. Finalmente cominciamo ad avere importanza. Ringraziamo la Uefa che ci ha permesso di liberarci del duo incompetente e del pagliaccio cinese

Reaction score
3,793
Fessone che lascia un passivo di 120 milioni e passa che si permette di fare causa è la cosa più ridicola mai vista. Mi auguro che Elliot riesca a prendere soldi da lui per i danni fatti. Pagliaccio

In mutande devono lasciarlo.
Anche se la colpa primigenia è di qualcuno più in alto, o meglio più in basso, visto che è un nano infame.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Come riportato dalla Rai, nel bilancio del Milan si può leggere che la società rossonera ha accantonato 17,5 milioni di euro per la causa di Marco Fassone e per le sanzioni Uefa.

E il disastro cinese... --) http://www.milanworld.net/milan-bilancio-17-18-rosso-di-126-milioni-vt68552.html#post1674671

Ho sempre pensato che l'Uefa ci stesse facendo un favore nell'estrometterci in primo grado dalle competizioni e così è stato. Adesso però non ci rompano più di tanto le scatole...ma un Milan più forte è anche un loro interesse, quindi credo che ormai non abbiamo più niente da preoccuparci.

Alto