Milan: Abraham per Saele e soldi. Ma Jovic...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,782
Se non sbaglio la dirigenza che ha rinnovato al serbo due mesi fa è la stessa che ora sta cercando di scaricarlo. Lacompetenza.
Ma Jovic andrebbe bene come terzo attaccante, lui rende meglio a 2.
Usato invece come punta unica quando non c'è Morata non funziona, si era già visto lo scorso anno.

Reaction score
2,591
La maglia numero 9 invece se l'è assegnata da solo.

Dai mi sembra così palese. Ne volevano fare la punta di riserva ma poi si sono resi conto intanto che non è adatto, e poi hanno visto che non l'avrebbero potuto registrare come terza punta per la questione liste.

Doppiamente incapaci.
Navigano a caso. Questi si stanno facendo l'esperienza sulle spalle del Milan. L'AC MIlan santo iddio... dovremmo essere il punto di arrivo per la dirigenza, non la loro scuola.

Reaction score
2,591
Tuttosport: Milan e Roma sono tornati a parlarsi per uno scambio tra Abraham e Saele. De Rossi ha bisogno di un esterno a sinistra mentre Fonseca di un'alternativa a Fonseca. Uno scambio che converrebbe a tutti.
Fonseca cerca un'alternativa a Fonseca, perchè anche lui sà di essere un incapace?

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Tuttosport: Milan e Roma sono tornati a parlarsi per uno scambio tra Abraham e Saele. De Rossi ha bisogno di un esterno a sinistra mentre Fonseca di un'alternativa a Fonseca. Uno scambio che converrebbe a tutti.
Quello che potrebbe essere un banale errore di battitura in realtà rappresenta il pensiero di tutti i tifosi milanisti.
Grazie Admin! :asd:

Reaction score
2,266
La maglia numero 9 invece se l'è assegnata da solo.

Dai mi sembra così palese. Ne volevano fare la punta di riserva ma poi si sono resi conto intanto che non è adatto, e poi hanno visto che non l'avrebbero potuto registrare come terza punta per la questione liste.

Doppiamente incapaci.
Può pure essere ma non mi sembra meno grave. Ma il fatto che non sia stato detto nulla a me fa pensare che fosse un rinnovo automatico che per me è uguale. Cosa cambia a livello di incapacità se hanno messo una clausola di rinnovo automatico o lo hanno rinnovato? A livello di incapacità è la stessa identica cosa, mi sfugge la differenza. Per me Jovic è il classico esempio di giocatore che poteva essere rimpiazzato da un italiano cioè Colombo fin dalla scorsa stagione. Ma tanto Colombo fa schifo a tutti cosi come Pobega, Bresciani, Maldini, Bellanova, Cristante, Darmian ecc. tutta gente che con un ruolo (anche secondario) nella rosa poteva starci tranquillamente ma che viene schifata da tutti inclusi tifosi e tutte le proprietà/società succedutesi negli ultimi anni.

Reaction score
3,864
Può pure essere ma non mi sembra meno grave. Ma il fatto che non sia stato detto nulla a me fa pensare che fosse un rinnovo automatico che per me è uguale. Cosa cambia a livello di incapacità se hanno messo una clausola di rinnovo automatico o lo hanno rinnovato? A livello di incapacità è la stessa identica cosa, mi sfugge la differenza. Per me Jovic è il classico esempio di giocatore che poteva essere rimpiazzato da un italiano cioè Colombo fin dalla scorsa stagione. Ma tanto Colombo fa schifo a tutti cosi come Pobega, Bresciani, Maldini, Bellanova, Cristante, Darmian ecc. tutta gente che con un ruolo (anche secondario) nella rosa poteva starci tranquillamente ma che viene schifata da tutti inclusi tifosi e tutte le proprietà/società succedutesi negli ultimi anni.
Piccolo aappunto cristante viene schifato pure dei tifosi romanisti, su Twitter esiste pure un hashtag specifico per il giocatore :asd:

Reaction score
2,084
D'accordissimo con te.

Aggiungo che ora i nostri eroi sono nella spiacevole situazione nella quale devono per forza vendere qualcuno per fare spazio a qualcuno altro, e quindi sono costretti di base a vendere sotto prezzo, o addirittura a regalare come per quanto riguarda Kalulu.

Infatti mi era parso strano quando avevo sentito dell'obbligo di riscatto da parte della fiorentina per Adli. Figuriamoci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto