Milan: Abraham in pole. Ma serve trattare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
29,062
Reaction score
14,315
Ricordiamo la storia di Taremi un anno fa.
La piega che abbiamo preso mi pare la stessa.
 

raffaelerossonero

Junior Member
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
427
Reaction score
148
Esatto. I 25 milioni sono ovviamente una sparata fatta dagli zoomers della Roma. Sanno bene che quest' anno da loro rischia di non vedere mai il campo e quindi di svalutarsi ulteriormente (se possibile date le sue ultime due stagioni...).
Un giocatore con il suo stipendio da 5 milioni netti ma con quelle statistiche vale al massimo 10 milioni e solo perché è un attaccante.
Secondo me pur di liberarsi dello stipendio ce lo danno anche in prestito con diritto...
Per me quello è l'obiettivo: prenderlo in prestito se Jovic trova una squadra
 

joker07

Junior Member
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
89
Sarebbe un acquisto da moneyball. Giocatore che viene da stagioni opache su cui si può trattare a livello di cartellino e ingaggio.

A me non fa impazzire, ma non vedo alternative valide al momento, e pensare di fare tutta la stagione con Morata e Jovic, che tra l'altro non sono neppure delle prime punte, sarebbe folle.
Volendo ci sarebbe Jonathan David del Lille in scadenza nel 2025, il Milan era interessato in passato e rispecchierebbe il modus operandi milanista di cercare giocatori in scadenza l'anno dopo.
Bisogna vedere però cosa chiede Fonseca (il quale ha lavorato con David lo scorso anno), ovvero se vuole una punta forte fisicamente e in quel caso Abraham rientra perfettamente considerando la sua altezza o valuta anche altri profili (David credo sia alto tra i 175 e i 180 cm).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings