Milan, Abate possibile titolare contro la Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,376
Secondo quanto riportato da Premium, oltre a Cutrone Gattuso potrebbe concedere un turno di riposo anche a Calabria. In campo Kalinic e Abate.

Reaction score
2,779
Pessima cosa ma non posso condannare questa scelta. Un difetto di Calabria sono i tempi di recupero e domenica ha corso come un pazzo. Lo troveremmo morto al derby e abate con l’inter non deve giocare neanche 2 minuti.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
48
Bene cosi anche a centrocampo uno tra Biglia e Bonaventura deve riposare in vista del derby !!!

zlatan

Active member
Reaction score
24
Pessima cosa ma non posso condannare questa scelta. Un difetto di Calabria sono i tempi di recupero e domenica ha corso come un pazzo. Lo troveremmo morto al derby e abate con l’inter non deve giocare neanche 2 minuti.

Si, mio malgrado concordo.E ahimè purtroppo sarebbe drammatico ma anche Montolivo al posto di Biglia sarebbe d'uopo...

Reaction score
2,436
Lomstesso Calabria aveva dichiarato di trovarsi ancora in difficoltá a recuperare il grosso sforzo in partite ravvicinate. Il mancato avvicendamento con Abate mi aveva sorpreso un pó.

Abate, Kalinic, Montolivo e Musacchio dovebbero essere papabili e almeno 2 penso giocheranno subito

DrHouse

Member
Reaction score
35
va bene Abate, deve contrastare Lulic, che non mi sembra un fulmine di guerra...
dovrebbe riposare anche Romagnoli prima o poi, ma non so se contro questo Immobile è giusto riproporre Musacchio, che non gioca dalle guerre puniche ed è stato out in settimana...
va bene Kalinic, anche se pure Silva poteva giocare...
Montolivo e Borini per me saranno i primi due cambi, soprattutto se la situazione si può indirizzare al meglio...

Reaction score
42,971
Il buon Ignazio ha perso di colpo lo sprint e non è che oltre a quello avesse molte altre doti.
Del resto va per i 32 anni.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da Premium, oltre a Cutrone Gattuso potrebbe concedere un turno di riposo anche a Calabria. In campo Kalinic e Abate.

Corretto, io avevo pensato a far riposare il diesel Rodriguez ma Calabria lo ha anche ammesso in intervista, fisicamente è sempre a rischio.
Va bene così, io metterei anche Monto per Biglia che è si in gran forma ma anche Montolivo sta molto molto bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto