Milan: Abate e Zapata vicini al rinnovo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,273
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, nell'incontro che si è tenuto oggi tra la dirigenza del Milan e Raiola si è parlato anche del futuro di Abate, che è ad un passo dal rinnovo di contratto in scadenza a giugno 2019.

Anche Zapata va verso il prolungamento col club rossonero.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
761
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, nell'incontro che si è tenuto oggi tra la dirigenza del Milan e Raiola si è parlato anche del futuro di Abate, che è ad un passo dal rinnovo di contratto in scadenza a giugno 2019.

Va bho... Qua ci vogliono vedere tutti morti .. ho 40 anni e ogni santo giorno che passa credo che non rivedrò mai più il mio amato Milan alzare una coppa dei campioni.

Reaction score
386
L'AC Milan è finito. Siamo capitati nella mani sbagliate negli ultimi anni, ma in questo ultimo anno nelle peggiori

Moffus98

Member
Reaction score
34

Io la vedo in maniera diversa: il rinnovo di Abate è una di quelle cose che dovremo digerire pur di arrivare ad Ibra. E non mi sorprenderei se a breve arrivasse anche il rinnovo di Bonaventura, altro assistito di Raiola.

Reaction score
415
Purtroppo è giusto così... tra Calabria e Conti, paghiamo 2 terzini per nn averne manco uno.
Abate costa poco e nonostante l età è fisicamente integro.
Zapata... se caldara non cresce è il terzo centrale..

Alto