Milan: Abate e Zapata verso il rinnovo di contratto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,994
Nonostante sia contrarissimo al rinnovo di Abate posso capire che non si possano cambiare 10 giocatori tutti in scadenza.
E' giusto che qualcuno "dei vecchi" rimanga e se qualcuno deve rimanere mi tengo chi almeno ha dato parvenza di essere un simil giocatore di calcio.
Sicuramente non tengo Pentolacci o Mosciovivo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,705
sono scelte.
si può essere d'accordo o meno...
in base alle scelte fatte poi si viene giudicati....
per quanto riguarda i centrali sono abbastanza convinto della validità e della profondità della rosa attuale....mentre per quanto riguarda i terzini il discorso sarebbe lungo....andatevi a vedere le statistiche dei cross dei terzini e poi ne riparliamo.....

Reaction score
574
Meglio rinnovare di un anno al quinto centrale e quinto terzino che dover spendere di cartellino per sostituirli, anche prendendo un parametro zero potrebbero chiedere la stessa o una cifra superiore senza sapere cosa ti possano dare, soldi che possono essere destinati al cartellino di un titolare

Reaction score
781
Meglio rinnovare di un anno al quinto centrale e quinto terzino che dover spendere di cartellino per sostituirli, anche prendendo un parametro zero potrebbero chiedere la stessa o una cifra superiore senza sapere cosa ti possano dare, soldi che possono essere destinati al cartellino di un titolare
Basta che poi non dicano "siamo a posto così" perché abbiamo rinnovato Abate e Zapata però...

Andris

Senior Member
Reaction score
16,013
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 19 aprile, il Milan non sta cercando nuovi difensori in vista della prossima stagione. Abate e Zapata dovrebbero restare al Milan, con rispettivi rinnovi di contratto. E si punterà su Caldara QUI -) http://www.milanworld.net/milan-intrigo-caldara-pronto-ma-non-gioca-gattuso-vt75421.html#post1810422

ieri Zapata si è detto deluso perchè non ha ricevuto proposta di rinnovo,oggi dovrebbe rinnovare.
quante cose accadono di notte,caspita

mi pare poco credibile giocare una champions con questa difesa qui senza offesa per nessuno.
Musacchio ha giocato appena due stagioni in champions,gli altri zero da titolari a parte Abate.
Zapata è sempre stato panchinaro
Romagnoli impiegato solo in europa league.
Caldara nulla totale

con il sorteggio come minimo ci capitano due squadroni nelle prime due fasce nel girone.
e come pensi di passare il turno?
segnando un goal più dell'avversario pur subendo sempre goal?

Reaction score
3
Non rinnoverei Abate, cercherei qualche acquirente per Conti che mi sembra pochissima cosa e poi dritti su un terzino destro serio. Ottimo invece Zapata, con gli anni non fa altro che migliorare.

Alto