Milan: Abate e Rodriguez contro la Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,534
Secondo quanto riportato da Sky, contro la Roma Gattuso dovrebbe mandare in campo Abate al posto di Calabria, sulla destra. A sinistra, invece, Rodriguez in vantaggio su Laxalt.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,534
Secondo quanto riportato da Sky, contro la Roma Gattuso dovrebbe mandare in campo Abate al posto di Calabria, sulla destra. A sinistra, invece, Rodriguez in vantaggio su Laxalt.

Ormai è meglio prenderla a ridere.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,295

Calabria due di fila non se le fa MAI. Possibile che ormai alla sua età non sia cresciuto fisicamente da poter sostenere due impegni consecutivi? Mha, speriamo torni presto Conti a pieno regime va.

Reaction score
1,008
madonna mia, abate. abate signori. ll nostro "allenatore" schiera titolari dei giocatori a scadenza a cui non è stato rinnovato il contratto talmente sono inetti e inutili. chapeau.

Mi auguro sia una boiata.

Pampu7

Member
Reaction score
14

Ahahahahahahaahahahhah vuole proprio essere esonerato

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,688
Perchè non fa giocare anche Montolivo e Mauri a sto punto?

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ahahahahahahaahahahhah vuole proprio essere esonerato

Io spero di perdere 10-0, ma tanto già so che con la sfortuna che abbiamo vinceremo nettamente, e questo verrà riconfermato. Poi dopo la sosta ricominceremo a perdere, e verrà messo di nuovo in discussione. Ormai posso scrivere già da ora la sceneggiatura di quello che succederà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto