zlatan
Active member
- Reaction score
- 24
I passaggi di prima eccetera li insegnano alla scuola calcio, ma le progressioni di 30 metri con l'uomo attaccato alla maglietta no, Niang ha delle qualità innate che non si possono insegnare e a livello tecnico la sua cessione è un errore clamoroso.
Detto questo per come si sono messe le cose c'è qualcosa di grosso, qualcosa che si è rotto nella testa del ragazzo, questo cambia molto le carte in tavola, ma chi dipinge Niang come scarso ha un bel coraggio, magari incensando Suso, che gioca a calcio da 2 mesi e prima faceva schifo a livelli tremendi, mi auguro che Jesus non abbia mai un calo, altrimenti impacchettate anche lui...
Tornando a bomba la storia di Niang al Milan è finita, è palese, cercherei di non allungare il brodo e di cederlo subito a titolo definitivo, prima che si svaluti del tutto, temo che il castello di carte sia crollato definitivamente.
Cioè scusa quindi Suso gioca bene da 2 mesi mentre il grande Niang campione affermato che sono anni che gioca da fuoriclasse, e noi che non lo vogliamo più vedere neanche dipinto, è solo che non capiamo di calcio?
No non sono d'accordo, Niang ha fatto bene 4 mesi a Genova con un allenatore con il quale giocherebbe bene pure De Sciglio tanto per dire uno dei più scarsi della nostra storia, qualche partita l'anno scorso, e 2 mesi quest'anno. Uno che entra in campo come a Torino settimana scorsa, è uno che non merita di giocare per questa maglia. Sa solo correre dietro un pallone, a testa bassa e poi perdere regolarmente il pallone. Non ha le basi per giocare a calcio, quando calcia, il 90% delle volte la palla finisce in piazzale Axum. No a mio parere non può giocare nel Milan uno così.
Dalle parole di Montella in conferenza, è anche successo qualcosa che non ha voluto svelare, quindi credo che sia inevitabile cederlo, poi certo andrebbero ricavati dei soldi, non il solito prestiti con il compagno di merende, ma questo purtroppo è un altro discorso...