Milan a tutto Ocampos (o Lazovic). SES d'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
I passaggi di prima eccetera li insegnano alla scuola calcio, ma le progressioni di 30 metri con l'uomo attaccato alla maglietta no, Niang ha delle qualità innate che non si possono insegnare e a livello tecnico la sua cessione è un errore clamoroso.

Detto questo per come si sono messe le cose c'è qualcosa di grosso, qualcosa che si è rotto nella testa del ragazzo, questo cambia molto le carte in tavola, ma chi dipinge Niang come scarso ha un bel coraggio, magari incensando Suso, che gioca a calcio da 2 mesi e prima faceva schifo a livelli tremendi, mi auguro che Jesus non abbia mai un calo, altrimenti impacchettate anche lui...

Tornando a bomba la storia di Niang al Milan è finita, è palese, cercherei di non allungare il brodo e di cederlo subito a titolo definitivo, prima che si svaluti del tutto, temo che il castello di carte sia crollato definitivamente.

Cioè scusa quindi Suso gioca bene da 2 mesi mentre il grande Niang campione affermato che sono anni che gioca da fuoriclasse, e noi che non lo vogliamo più vedere neanche dipinto, è solo che non capiamo di calcio?
No non sono d'accordo, Niang ha fatto bene 4 mesi a Genova con un allenatore con il quale giocherebbe bene pure De Sciglio tanto per dire uno dei più scarsi della nostra storia, qualche partita l'anno scorso, e 2 mesi quest'anno. Uno che entra in campo come a Torino settimana scorsa, è uno che non merita di giocare per questa maglia. Sa solo correre dietro un pallone, a testa bassa e poi perdere regolarmente il pallone. Non ha le basi per giocare a calcio, quando calcia, il 90% delle volte la palla finisce in piazzale Axum. No a mio parere non può giocare nel Milan uno così.
Dalle parole di Montella in conferenza, è anche successo qualcosa che non ha voluto svelare, quindi credo che sia inevitabile cederlo, poi certo andrebbero ricavati dei soldi, non il solito prestiti con il compagno di merende, ma questo purtroppo è un altro discorso...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,108
Reaction score
2,870
Ennesima porcheria del geometra.
Niang si è svalutato nelle ultime settimane, ma, coi prezzi che circolano, vale ancora qualcosa. Dobbiamo venderlo in Premier, o comunque a qualcuno che ce lo paghi almeno 7-8 milioni. Darlo a preziosi per l'ennesimo bidone made in Genoa significa regalarlo. A quel punto tanto vale tenercelo e provare a recuperarlo...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma la questione del trans puó aver influito secondo voi?

Si secondo me potrebbe essere, anche perchè Montella in conferenza oggi ha parlato di un fatto accaduto, ma che lui non svelerà neanche sotto tortura...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Cioè scusa quindi Suso gioca bene da 2 mesi mentre il grande Niang campione affermato che sono anni che gioca da fuoriclasse, e noi che non lo vogliamo più vedere neanche dipinto, è solo che non capiamo di calcio?
No non sono d'accordo, Niang ha fatto bene 4 mesi a Genova con un allenatore con il quale giocherebbe bene pure De Sciglio tanto per dire uno dei più scarsi della nostra storia, qualche partita l'anno scorso, e 2 mesi quest'anno. Uno che entra in campo come a Torino settimana scorsa, è uno che non merita di giocare per questa maglia. Sa solo correre dietro un pallone, a testa bassa e poi perdere regolarmente il pallone. Non ha le basi per giocare a calcio, quando calcia, il 90% delle volte la palla finisce in piazzale Axum. No a mio parere non può giocare nel Milan uno così.
Dalle parole di Montella in conferenza, è anche successo qualcosa che non ha voluto svelare, quindi credo che sia inevitabile cederlo, poi certo andrebbero ricavati dei soldi, non il solito prestiti con il compagno di merende, ma questo purtroppo è un altro discorso...
Mi stai mettendo in bocca parole non mie.
Ma se vogliamo dire che prima di Novembre Suso era un giocatore....
Niang ha fatto al Milan 11 mesi benissimo, infatti da quando non rende più la media punti è lì da vedere, dopo puoi usare tutte le iperboli che vuoi per sminuire o ridicolizzare il mio discorso ma i fatti sono questi.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Cioè scusa quindi Suso gioca bene da 2 mesi mentre il grande Niang campione affermato che sono anni che gioca da fuoriclasse, e noi che non lo vogliamo più vedere neanche dipinto, è solo che non capiamo di calcio?
No non sono d'accordo, Niang ha fatto bene 4 mesi a Genova con un allenatore con il quale giocherebbe bene pure De Sciglio tanto per dire uno dei più scarsi della nostra storia, qualche partita l'anno scorso, e 2 mesi quest'anno. Uno che entra in campo come a Torino settimana scorsa, è uno che non merita di giocare per questa maglia. Sa solo correre dietro un pallone, a testa bassa e poi perdere regolarmente il pallone. Non ha le basi per giocare a calcio, quando calcia, il 90% delle volte la palla finisce in piazzale Axum. No a mio parere non può giocare nel Milan uno così.
Dalle parole di Montella in conferenza, è anche successo qualcosa che non ha voluto svelare, quindi credo che sia inevitabile cederlo, poi certo andrebbero ricavati dei soldi, non il solito prestiti con il compagno di merende, ma questo purtroppo è un altro discorso...

Parole sante (cit.)
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mi stai mettendo in bocca parole non mie.
Ma se vogliamo dire che prima di Novembre Suso era un giocatore....
Niang ha fatto al Milan 11 mesi benissimo, infatti da quando non rende più la media punti è lì da vedere, dopo puoi usare tutte le iperboli che vuoi per sminuire o ridicolizzare il mio discorso ma i fatti sono questi.

Naturalmente si discute tranquillamente, ognuno resterà sulle sue posizioni, se per te uno che non salta mai l'uomo, che cerca di fare i numeri di alta scuola tecnica senza avere nessuna padronanza tecnica, che segna 3 gol all'anno, che tira da ogni posizione e non prende mai non dico la porta, ma neanche il campo, che si permette per 2 panchine di entrare in campo scazzato anzicè sputare l'anima per riconquistare il posto, è utile a questa squadra, rispetto la tua opinione ma non la condivido per niente......
 
K

kolao95

Guest
Cioè scusa quindi Suso gioca bene da 2 mesi mentre il grande Niang campione affermato che sono anni che gioca da fuoriclasse, e noi che non lo vogliamo più vedere neanche dipinto, è solo che non capiamo di calcio?
No non sono d'accordo, Niang ha fatto bene 4 mesi a Genova con un allenatore con il quale giocherebbe bene pure De Sciglio tanto per dire uno dei più scarsi della nostra storia, qualche partita l'anno scorso, e 2 mesi quest'anno. Uno che entra in campo come a Torino settimana scorsa, è uno che non merita di giocare per questa maglia. Sa solo correre dietro un pallone, a testa bassa e poi perdere regolarmente il pallone. Non ha le basi per giocare a calcio, quando calcia, il 90% delle volte la palla finisce in piazzale Axum. No a mio parere non può giocare nel Milan uno così.
Dalle parole di Montella in conferenza, è anche successo qualcosa che non ha voluto svelare, quindi credo che sia inevitabile cederlo, poi certo andrebbero ricavati dei soldi, non il solito prestiti con il compagno di merende, ma questo purtroppo è un altro discorso...

E' ridicolo sminuire le qualità di Niang addirittura dando meriti solo ed esclusivamente a Gasperini. Lo scorso anno con Niang abbiamo tenuto una media da terzo posto, senza una media da metà classifica. Questi sono fatti inconfutabili, che solo fantasticando puoi negare. Il paragone con Suso non sussiste: sono due giocatori completamente diversi, uno si esalta negli spazi, l'altro col pallone tra i piedi, difatti uno ha fatto benissimo nei primi mesi, l'altro nei primi mesi era un fantasma e ora che giochiamo più col pallone tra i piedi sta emergendo. Per quanto riguarda le qualità tecniche di Niang ti consiglio di guardare qualche partita del francese nei primi mesi di stagione perché credo proprio che tu e altri non le abbiate viste. Ah, e no, la tecnica non è solo stoppare un pallone, calciare, ecc. è anche fare determinate cose alla velocità con la quale le faceva Niang.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
E' ridicolo sminuire le qualità di Niang addirittura dando meriti solo ed esclusivamente a Gasperini. Lo scorso anno con Niang abbiamo tenuto una media da terzo posto, senza una media da metà classifica. Questi sono fatti inconfutabili, che solo fantasticando puoi negare. Il paragone con Suso non sussiste: sono due giocatori completamente diversi, uno si esalta negli spazi, l'altro col pallone tra i piedi, difatti uno ha fatto benissimo nei primi mesi, l'altro nei primi mesi era un fantasma e ora che giochiamo più col pallone tra i piedi sta emergendo. Per quanto riguarda le qualità tecniche di Niang ti consiglio di guardare qualche partita del francese nei primi mesi di stagione perché credo proprio che tu e altri non le abbiate viste. Ah, e no, la tecnica non è solo stoppare un pallone, calciare, ecc. è anche fare determinate cose alla velocità con la quale le faceva Niang.

Ma poi mica volevo puntare il dito contro Suso, anzi, fortuna che l'abbiamo trovato così un po' per caso, altrimenti chissà dove stavamo.
Lui per fortuna sembra avere la testa perfetta per il calcio, un ragazzo d'oro, si vede.
 
K

kolao95

Guest
Oltretutto è veramente assurdo bollare Niang come giocatore che non si impegna soltanto appellandosi alla partita col Toro, quando è sempre stato uno di quelli che si è fatto il mazzo per la squadra.
 
K

kolao95

Guest
Ma poi mica volevo puntare il dito contro Suso, anzi, fortuna che l'abbiamo trovato così un po' per caso, altrimenti chissà dove stavamo.
Lui per fortuna sembra avere la testa perfetta per il calcio, un ragazzo d'oro, si vede.

Esatto, sono importanti entrambi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>