Milan a Theo: o 30 mln o tribuna. L'Atletico e i sostituti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,391
In una società normale tare ed allegri avrebbero parlato coi big e avrebbero capito se si può ripartire da loro , facendo capire loro quanto sono importanti.

Perdonami ma io sono certo al milan le cose non stanno andando cosi.

Ma quale ds sano di mente arriva e vende rejinders???
Alt, Rejnders lo vendiamo per soldi.
Penso sia palese.
Giusto o sbagliato, il motivo è banalmente quello.
Sempre facendo finta di non pensare al fatto che sia lui a spingere per andare a guadagnare il doppio.
Di solito la risposta più semplice è quella corretta

Theo e Maignan... è un altro discorso.
Bisogna solo stabilire se meritano di essere tra i più pagati del mondo nel ruolo, o se non lo meritano.
Qui, è roba da palla di vetro.

Leao è un altro argomento ancora, ha un contratto lungo
Qui è solo da capire se vendendolo a 70 milioni la prendiamo nel c.... noi o quello che lo compra

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,991
gli hanno proposto un prolungamento e poi non glielo danno?
Fanno passare il tempo e poi lo vendono a un valore inferiore di quanto avrebbero potuto venderlo senza perdere tempo con proposte di prolungamento farlocche?

E dov'è quindi finita la nostra società che pensa solo al profitto? Ha finto di fare una trattativa per tenere buoni noi tifosi di cui non gliene frega assolutamente nulla?

Secondo me, non c'è logica in questa situazione descritta. Di sicuro poi pensando alla nostra società composta da cyborg che pensano solo a far soldi fregandosene di opinioni o striscioni.
E invece è proprio cosi che è andata.
Poi tanto salterà fuori da qualche parte, anche in questo caso basterà aspettare.

Non hanno finto una trattativa, quella è stata reale. Hanno cambiato idea (presumo sul tetto agli ingaggi che d'ora in avanti ci sarà al Milan senza certezza della Champions).

Dici che non c'è logica... da parte di una società che compra Morata Pavlovic e Royal a giugno e cerca di rivenderli a gennaio?

Io penso che davvero non ci si vuole rassegnare alla verità, che non ci si vuole davvero rendere conto fino in fondo in che mani è oggi il Milan.

Reaction score
4,072
Furlani e società da una parte, Maignan e Theo dall'altra... colpa dei senatori dici?

Il tempo sarà galantuomo e mostrerà come sempre la verità delle cose, basta aspettare.
Facile prendere consensi mettendo i giocatori a confronto con furlani ,se metti royal a confronto con furlani diventa simpatico pure royal :asd:tonali che lancio allarme in tempi non sospettil abbiamo dimenticato ?L ammutinamento ?il rigore rubato ?morata che dice che in tanti anni di carriera non ha mai visto uno spogliatoio cosi incasinato ?I senatori sono quelli che devono dare il buon esempio nello spogliatoio ...

Reaction score
12,391
Furlani e società da una parte, Maignan e Theo dall'altra... colpa dei senatori dici?

Il tempo sarà galantuomo e mostrerà come sempre la verità delle cose, basta aspettare.

Però questo ottavo posto, dimenticando la Babele Milanelliana, è dovuto proprio allo zero rendimento di Theo, Maignan e Leao.
Perchè tutti gli altri il loro l' hanno fatto.

Se proprio vogliamo essere razionali all' estremo.

Insomma, avessero fatto una stagione per quello che è il loro potenziale, non saremmo in questa situazione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,991
Facile prendere consensi mettendo i giocatori a confronto con furlani ,se metti royal a confronto con furlani diventa simpatico pure royal :asd:tonali che lancio allarme in tempi non sospettil abbiamo dabbiamo dimenticato ?L ammutinamento ?il rigore rubato ?morata che dice che in tanti anni di carriera non ha mai visto uno spogliatoio cosi incasinato ?I senatori sono quelli che devono dare il buon esempio nello spogliatoio ...
Va bene, li vendono tutti... quindi poi vedremo come sarà la situazione e se erano loro i colpevoli.

Maignan poi... che tutti sanno benissimo sia uno che si allena il doppio di tutti gli altri.

Reaction score
36,146
Alt, Rejnders lo vendiamo per soldi.
Penso sia palese.
Giusto o sbagliato, il motivo è banalmente quello.
Sempre facendo finta di non pensare al fatto che sia lui a spingere per andare a guadagnare il doppio.
Di solito la risposta più semplice è quella corretta

Theo e Maignan... è un altro discorso.
Bisogna solo stabilire se meritano di essere tra i più pagati del mondo nel ruolo, o se non lo meritano.
Qui, è roba da palla di vetro.

Leao è un altro argomento ancora, ha un contratto lungo
Qui è solo da capire se vendendolo a 70 milioni la prendiamo nel c.... noi o quello che lo compra
Accetto tutte le valutazioni, purchè siano tare e allegri a farle e furlani valuti solo la fattibilità economica.

Ma se furlani ha deciso chi deve uscire dal milan prima di tare e a prescindere da tare il progetto tecnico è malato.

Tare ed allegri devono recuperare 2 anni di mala gestione, forse non lo abbiamo capito.
E nei 2 anni di male gestione ci sono giocatori che si sono persi.

Reaction score
12,391
Va bene, li vendono tutti... quindi poi vedremo come sarà la situazione e se erano loro i colpevoli.

Maignan poi... che tutti sanno benissimo sia uno che si allena il doppio di tutti gli altri.
ah su questo concordo.

Io non sono contrario in toto a provare a ripartire, ma non sono affatto convinto andrà meglio.

Se Maignan, Theo e Leao salutano, sostituirli degnamente tutti e 3, sulla carta è impresa quasi impossibile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,991
Però questo ottavo posto, dimenticando la Babele Milanelliana, è dovuto proprio allo zero rendimento di Theo, Maignan e Leao.
Perchè tutti gli altri il loro l' hanno fatto.

Se proprio vogliamo essere razionali all' estremo.

Insomma, avessero fatto una stagione per quello che è il loro potenziale, non saremmo in questa situazione.
Il loro lo hanno fatto dici? Si infatti siamo arrivati ottavi appunto.

Che è quello che ci aspetta giocando con Chukwueze Okafor Royal Pavlovic... comunque inutile insistere, tutte chiacchiere poi arriverà il campo e vedrai che legnate arriveranno.

Reaction score
12,391
Il loro lo hanno fatto dici? Si infatti siamo arrivati ottavi appunto.

Che è quello che ci aspetta giocando con Chukwueze Okafor Royal Pavlovic... comunque inutile insistere, tutte chiacchiere poi arriverà il campo e vedrai che legnate arriveranno.
I cessi restano cessi, sarebbero stati utili ovviamente se li avessero azzeccati.

Ma io ad inizio della scorsa stagione, mi aspettavo che Maignan/Theo/Rejnders/Pulisic/Leao/Fofana/Morata sarebbero stati sufficienti per fare un' ottima stagione in Serie A.

Non credo che hanno fatto tutti abbastanza male per colpa di Pavlovic dai..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,991
ah su questo concordo.

Io non sono contrario in toto a provare a ripartire, ma non sono affatto convinto andrà meglio.

Se Maignan, Theo e Leao salutano, sostituirli degnamente tutti e 3, sulla carta è impresa quasi impossibile.
Certo, poi immagina se vanno a trattare uno che ha un po' di alternative e richieste... gli propongono un progetto mentre c'è uno come Theo in tribuna punitiva...

Ti puoi immaginare come verranno volentieri giocatori importanti al Milan nei prossimi anni, come i procuratori saranno contenti di spedire da noi giovani promettenti come era Theo quando è arrivato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.