Milan a Theo: o 30 mln o tribuna. L'Atletico e i sostituti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,072
Ma perchè un paio di stagioni???

La scorsa con Pioli è stata una delle sue migliori stagioni al Milan. Ha fatto il capitano, ha giocato da difensore centrale. E' stato leader e punto di appoggio per i compagni.

Theo ha fatto male in questa stagione e basta, su ben 6 che ha giocato al Milan.

Poi dimentichiamo che a suo tempo, quando lo volevano tutti, Theo accetto un contratto da 4 netti, a differenza del turco e di Kessie, per rimanere al Milan. In questi anni ha giocato con uno stipendio piu basso di Chukwueze e Origi... Da come vedo, tutto dimenticato...

Ripeto, io vedo tutti accecati da rabbia e vendetta. I colpevoli sono solo e unicamente i cialtroni, bisogna colpire solo loro, non cadiamo nella trappola di Furlani.
Si ma pure sta storia della vendetta e della rabbia è ridicola ,le colpe bisogna ripartirle correttamente .perché tigianni finisce al city ?mike lo vuole il Chelsea e su theo ci stanno solo gli arabi ?per onesta intellettuale ste cose vanno dette

Reaction score
12,391
Questa rosa e il mercato vanno affidati a tare ed allegri.

Non mi pare sia cosi.
La mano longa dietro è quella di paperino.

Lui ti ha venduto rejinders e lui sta cacciando theo, tomori, mike e leao.

E allora tare ed allegri a che cazzzo servono????
Continuo a ripetere che sarà un' estate interessante, proprio perchè tu questo lo dici con estrema sicurezza.
Io invece non ho ancora capito nulla, non ho tutte ste certezze di come funzioni.

Lo scopriremo presto, se ti fa piacere non sono molto ottimista.
Sostituire i migliori spendendo poco è impresa titanica.

Ma come detto, sarà interessante.
Speriamo bene.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,991
Si ma pure sta storia della vendetta e della rabbia è ridicola ,le colpe bisogna ripartirle correttamente .perché tigianni finisce al city ?mike lo vuole il Chelsea e su theo ci stanno solo gli arabi ?per onesta intellettuale ste cose vanno dette
Va bene, ma per questo andrebbe spedito in tribuna?

Io ripeto, forse troppe volte, il Milan era un'altra cosa non questo schifo. E questo è il problema principale, se non cambia questo modo di fare, di comportarsi a tutti i livelli, di filosofia non cambierà mai nulla, anzi le cose peggioreranno e basta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,991
tutto quello che scrivi è romanticamente vero, però se parliamo di trattative, rapporti presenti e futuri, le parti sono sempre due.

Non trovo corretto descrivere il rapporto come se da un lato c'è una società assassina che vuole annientare certi calciatori e dall'altro lato ci sono dei calciatori che stanno provando in tutti i modi di restare al Milan.

A mio avviso, da un lato c'è una società che se ne frega di romanticismo e riconoscenza, mentre dall'altro lato ci sono giocatori che se ne fregano di romanticismo e riconoscenza.
Passi per Maignan che secondo me, al netto di un pesante calo di rendimento (a mio avviso dovuto però a una squadra che non difende), il suo ha provato sempre a farlo, ma su Theo sinceramente c'è da stendere un velo pietoso. Ormai possiamo dividere in due parti la sua carriera al Milan perchè sono due anni che fa schifo. La prima parte eccellente dove ha guadagnato meno di quanto avrebbe meritato, la seconda parte peggio che modesta dove ha guadagnato più di quanto meritato e di quanto vorrebbe guadagnare. Oggettivamente non si possono dargli tanti soldi in più perchè 3 anni fa era forte...
Da parte di entrambi i giocatori comunque, non c'è la volontà di voler proseguire col Milan per innumerevoli motivi tra cui certamente anche soldi e progetto tecnico insoddisfacenti proposti dalle società. Non è mai colpa di uno solo se un rapporto si sfalda.

Bisogna prenderne anche atto prima o poi, Theo e Mike non vogliono più giocare nel Milan. Colpa del Milan (inteso come società), ma anche "colpa" loro. Prima sembrasse fossero demotivati per colpa di Pioli, poi del diavolo Fonseca, poi di Conceicao e ora è colpa della società. Non si contempla la casistica in cui il giocatore si è rotto di giocare per il Milan e vuole provare nuove esperienze lavorative. Sembra che debbano essere tutti o Baresi o Maldini nell'animo. A vedere giocare Theo in questi ultimi 2 anni, non saprei come descrviere meglio un giocatore che non vuole più giocare per la squadra in cui sta giocando.
Secondo me, andava venduto l'anno scorso. Si finiva meglio e ci guadagnavano tutti come abbiamo fatto con Reijnders. Contento lui che va a giocare in un club più forte, in un campionato più bello e con uno stipendio migliore. Contenta la società che incassa importanti milioni. Scontenti ovviamente noi, ma purtroppo ci sta. Con Theo abbiamo invece voluto tirare la corda un altro inutile anno, non l'abbiamo messo sul mercato nonostante lui non volesse più giocare con noi, lui ha giocato un'altra stagione da svogliato, ha logorato ancora di più il rapporto con la società, ha rovinato il rapporto con i tifosi e la maglia e ci abbiamo perso un bel po' di milioni di euro.

Adesso siamo in una situazione in cui non si può più uscirne bene, c'è poco da fare.
Non credete alla frottole.
Maignan ha accettato il prolungamento di contratto a 5 netti fino al 2030 già quasi un anno fa, ma la società non lo ha mai formalizzato.

C'è troppa rabbia e troppo fumo negli occhi dei tifosi del Milan, ormai si fa fatica anche a vedere la verità che è li sotto il naso.

Reaction score
36,146
Continuo a ripetere che sarà un' estate interessante, proprio perchè tu questo lo dici con estrema sicurezza.
Io invece non ho ancora capito nulla, non ho tutte ste certezze di come funzioni.

Lo scopriremo presto, se ti fa piacere non sono molto ottimista.
Sostituire i migliori spendendo poco è impresa titanica.

Ma come detto, sarà interessante.
Speriamo bene.
In una società normale tare ed allegri avrebbero parlato coi big e avrebbero capito se si può ripartire da loro , facendo capire loro quanto sono importanti.

Perdonami ma io sono certo al milan le cose non stanno andando cosi.

Ma quale ds sano di mente arriva e vende rejinders???

Reaction score
12,391

Io ripeto, forse troppe volte, il Milan era un'altra cosa non questo schifo. E questo è il problema principale, se non cambia questo modo di fare, di comportarsi a tutti i livelli, di filosofia non cambierà mai nulla, anzi le cose peggioreranno e basta.

Magari Theo dove andrà, farà sfracelli.

Ma parliamo di calcio, non puo' essere che semplicemente Theo, giocatore estremamente fisico e sempre stata una testa calda, abbia terminato a livelli top?

Succede da sempre, non sono tutti Paolo Maldini, anzi, in realtà nella storia c'è stato solo lui e pure di Theo Hernandez ce ne sono stati pochi in quel ruolo.

Io ammiro tutte le certezze, ma io il dubbio su Theo ce l' ho.
Non so se sia finito ad alti livelli o se abbia solo preso un paio di stagioni storte.
Propendo sia andato di testa, ma mica ho certezza

Reaction score
4,072

Io le punizioni corporali non le voglio ,ho sempre sostenuto che mandare in tribuna non serva a niente ,io sto solo dicendo che questo epilogo è colpa anche dei comportamenti non consoni dei senatori.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,991
Io le punizioni corporali non le voglio ,ho sempre sostenuto che mandare in tribuna non serva a niente ,io sto solo dicendo che questo epilogo è colpa anche dei comportamenti non consoni dei senatori.
Furlani e società da una parte, Maignan e Theo dall'altra... colpa dei senatori dici?

Il tempo sarà galantuomo e mostrerà come sempre la verità delle cose, basta aspettare.

Reaction score
5,708
Non credete alla frottole.
Maignan ha accettato il prolungamento di contratto a 5 netti fino al 2030 già quasi un anno fa, ma la società non lo ha mai formalizzato.

C'è troppa rabbia e troppo fumo negli occhi dei tifosi del Milan, ormai si fa fatica anche a vedere la verità che è li sotto il naso.
gli hanno proposto un prolungamento e poi non glielo danno?
Fanno passare il tempo e poi lo vendono a un valore inferiore di quanto avrebbero potuto venderlo senza perdere tempo con proposte di prolungamento farlocche?

E dov'è quindi finita la nostra società che pensa solo al profitto? Ha finto di fare una trattativa per tenere buoni noi tifosi di cui non gliene frega assolutamente nulla?

Secondo me, non c'è logica in questa situazione descritta. Di sicuro poi pensando alla nostra società composta da cyborg che pensano solo a far soldi fregandosene di opinioni o striscioni.

Reaction score
12,391
E' proprio quello che dicevo prima.

Ormai se critichi un giocatore della gestione passata, passa il messaggio che sei un adepto di Furlano.
E viceversa.

Ma non è cosi per forza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.