Milan a Theo: o 30 mln o tribuna. L'Atletico e i sostituti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wetter

Member
Reaction score
753
Theo ha giocato 262 partite col Milan, è stato capitano e ha vinto pure uno scudetto.

Io sono disgustato da cosa è diventato il Milan. In questa società non mi riconosco piu, non c'è nulla di quello che mi ha fatto diventare tifoso e innamorare di questa maglia, che prima di tutto è uno stile di stare al mondo.

Pero ormai vedo che la tua idea è condivisa, ormai è solo rabbia e vendetta.
A maggior ragione, uno che ha giocato più di 200 partite e fatto il capitano con quale coraggio ha disputato una stagione come quella dell'anno scorso?
Forse vi siete dimenticati tutti dello schifo che abbiamo dovuto sopportare lo scorso anno (e anche l'anno prima). Mancate marcature, atteggiamento svogliato, passeggio per il campo, rigori sbagliati, espulsioni DECISIVE, ammutinamenti al cooling break, post social ecc ecc

Se fossimo stati davanti al Theo 2020/2022 avremmo dovuto mettere a ferro e fuoco Casa Milan, ma siamo lontani anni luce da quel giocatore.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,991
A maggior ragione, uno che ha giocato più di 200 partite e fatto il capitano con quale coraggio ha disputato una stagione come quella dell'anno scorso?
Forse vi siete dimenticati tutti dello schifo che abbiamo dovuto sopportare lo scorso anno (e anche l'anno prima). Mancate marcature, atteggiamento svogliato, passeggio per il campo, rigori sbagliati, espulsioni DECISIVE, ammutinamenti al cooling break, post social ecc ecc

Se fossimo stati davanti al Theo 2020/2022 avremmo dovuto mettere a ferro e fuoco Casa Milan, ma siamo lontani anni luce da quel giocatore.
Queste parole invecchieranno molto molto male appena Theo andrà a giocare da un'altra parte, avrei voglia di salvarle... ma evitiamo.

Come ho scritto, il Milan ormai è solo rabbia e vendetta.

Io ti rispondo: ad un giocatore che ha disputato piu 262 partite, ex capitano e idolo dei tifosi, come hanno osato a non proporre un contratto decente per rinnovare? Come osano ora minacciare di spedirlo addirittura in tribuna?
Ma cosa hanno fatto questi per meritarsi la fiducia, per avere lo status di trattare cosi giocatori come Theo e Maignan?
Cosa hanno fatto per permettersi di trasformare in questo modo la filosofia del Milan, il modo di comportarsi, le regole, l'identità di una società come la nostra???

Ma tanto vedo che Furlani ha gioco facile, è bastato poco per tornare a puntare il mirino sui giocatori. "Fanno bene", vedo che questa opinione è condivisa.
Avevano fatto bene anche a cacciare Maldini d'altronde, reo di aver perso Kessie a zero e preso CDK, quindi in fondo è tutto coerente. Alla fine Theo in tribuna è la degna conclusione di un piano che è iniziato in quel momento.

Reaction score
36,146
Non me ne voglia nessuno ma sentire come si stanno scaricando i nostri big a me fa accapponare la pelle.
C'è la voglia di andare avanti, di voltare pagina e si avvalla l'operato di furlani.

Theo, mike e leao messi sull'aereo e spediti via.

Per far cosa poi?
Aspettare che furlani ricostruisca il milan.

C'è un passaggio che nessuno sta analizzando e mi pare davvero approssimativo non farlo : a tare ed allegri non si sta dando assolutamente carta bianca.
La questione sui big theo, leao e mike la sta affrontando solo la dirigenza e ci sarà un accordo con tare e il mister affinche' ne stiano fuori.

Ditemi voi quale ds e allenatore sani di mente arrivano, vendono il miglior cc del campionato e poi delegittimano i big e li vendono senza prima conoscerli ,parlarci , allenarli.
Attenti, molto attenti.

Io capisco il milan viene prima dei giocatori, mi rendo conto che i nostri hanno giocato sotto tono ma la rivoluzione l'avrei accettata solo se l'avessero voluta tare ed allegri.
Quel che vuole furlani è eticamente e tecnicamente sbagliato.

Non mi schiodo.

Via i veri ratti dal milan.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,134
In effetti vedo giustificare le cessioni di Reijnders Maignan e Theo dopo un ottavo posto...

Mi sa che il paziente è morto, sbaglio io a insistere.

Mi spiace Gary, e` dura ammetterlo....e siamo in molti qua dentro a non volerci rassegnare...."la speranza ha lasciato queste terre".

Il paziente e` morto e sepolto, stiamo solo facendo accanimento terapeutico.

Wetter

Member
Reaction score
753
Queste parole invecchieranno molto molto male appena Theo andrà a giocare da un'altra parte, avrei voglia di salvarle... ma evitiamo.

Come ho scritto, il Milan ormai è solo rabbia e vendetta.

Io ti rispondo: ad un giocatore che ha disputato piu 262 partite, ex capitano e idolo dei tifosi, come hanno osato a non proporre un contratto decente per rinnovare? Come osano ora minacciare di spedirlo addirittura in tribuna?
Ma cosa hanno fatto questi per meritarsi la fiducia, per avere lo status di trattare cosi giocatori come Theo e Maignan?
Cosa hanno fatto per permettersi di trasformare in questo modo la filosofia del Milan, il modo di comportarsi, le regole, l'identità di una società come la nostra???

Ma tanto vedo che Furlani ha gioco facile, è bastato poco per tornare a puntare il mirino sui giocatori. "Fanno bene", vedo che questa opinione è condivisa.
Avevano fatto bene anche a cacciare Maldini d'altronde, reo di aver perso Kessie a zero e preso CDK, quindi in fondo è tutto coerente.
Mi dispiace, ma se Theo avesse mostrato rispetto ed attaccamento per questa maglia ci sarebbero stati 10mila tifosi sotto Casa Milan a tirare banane a quei cialtroni (come vedi non li sto difendendo). Ma un giocatore che tira fuori un paio di stagioni horror e poi ha anche il coraggio di dettare le sue condizioni sul rinnovo non lo difendo più. Gia solo per l'espulsione con Feyenord (costata non so quanti milioni) avrebbe dovuto ridursi lo stipendio...

Reaction score
12,391
Ma cosa c'entra Origi con il caso di Theo?
Li si parlava di un contratto faraonico di 4/5 anni, dove si era chiesto al giocatore di rescindere/firmare per altri pena la messa fuori squadra(molto prima della fine del contratto). Qui si parla di un giocatore che tra 12 mesi va in scadenza. Dato che è palese che non voglia rinnovare alle condizioni della società (ha tutto il diritto di farlo) viene messo ad un bivio: o vai via in questa sessione a delle condizioni economiche vantaggiose per la società oppure marcisci in tribuna e perdi il Mondiale. Sono due cose diverse
Su Theo uscirei un attimo dal discorso contabile.

E' più utile o dannoso? merita un super rinnovo o rischiamo la fregatura?

Se fosse il Theo che avevamo 2 anni fa, lo terrei pure fino a scadenza.
Ti faceva vincere le partite da solo.

Reaction score
4,106
Il Corsera in edicola conferma le news che abbiamo riferito ieri sul Milan contro Theo dopo il no agli arabi: dopo aver rifiutato l'offerta dell'Al Hilal (che ora si è rivolto ad Angelino della Roma), Theo è stato avvisato: o trova una squadra disposta a offrire i 30 milioni di euro proposti dai sauditi, o rischia di essere messo in tribuna per tutta la prossima stagione.

Come abbiamo già riferito ieri, l'Atletico offre solamente 15 mln.

Tuttosport:
anche la situazione di Theo Hernandez è tesa. Dopo aver rifiutato una ricchissima offerta dall'Al Hilal (che ora si è rivolto ad Angelino della Roma), Theo sta "tifando" affinché l'Atletico Madrid alzi la sua offerta (attualmente di 15 milioni) per convincere il Milan a cederlo. L'affare potrebbe chiudersi intorno ai 20 milioni senza contropartite tecniche. Come alternative, sono stati proposti Oleksandr Zinchenko e De Cuyper, mentre profili come Cambiaso e Udogie sembrano troppo costosi.

Theo%20Hernandez%20Como%20Milan.jpg
La discussione è abbastanza infuocata a mio parere perché Theo è un giocatore simbolo e tutti più o meno l'abbiamo nel cuore. Anche quelli che lo odiano, perché il sentimento forte si è semplicemente capovolto. È inevitabile. Io pur avendolo amato tanto cerco di essere più razionale e la cosa che mi butta a terra non è tanto il suo addio, che prima o poi doveva succedere, quanto la miseria degli eventuali sostituti. Siamo al punto che nemmeno un Cambiaso o un Udogie ci possiamo permettere. Il senso di ridimensionamento fino a livelli impensabili per un club come il Milan è talmente chiaro da regalare solo amarezza e delusione. Siamo ormai un team da metà classifica, probabilmente per molti anni ancora.

Wetter

Member
Reaction score
753
Su Theo uscirei un attimo dal discorso contabile.

E' più utile o dannoso? merita un super rinnovo o rischiamo la fregatura?

Se fosse il Theo che avevamo 2 anni fa, lo terrei pure fino a scadenza.
Ti faceva vincere le partite da solo.
Sono il primo ad adorare il Theo versione 2020/2022, ma appunto 2022, sono passati 3 anni, dobbiamo iniziare a farci delle domande.
Se a questo sommi anche la "faccia tosta" di chiedere un rinnovo al rialzo dopo che lo scorso anno, con le tue prestazioni scellerate hai provocato un danno economico non indifferente..

Duncandg

Active member
Reaction score
165
Questo se si impunta aspetta gennaio per firmare a zero, in ottica giugno 2026, con chi vuole lui. A quel punto ti danno davvero 2 banane (marce)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,991
Mi dispiace, ma se Theo avesse mostrato rispetto ed attaccamento per questa maglia ci sarebbero stati 10mila tifosi sotto Casa Milan a tirare banane a quei cialtroni (come vedi non li sto difendendo). Ma un giocatore che tira fuori un paio di stagioni horror e poi ha anche il coraggio di dettare le sue condizioni sul rinnovo non lo difendo più. Gia solo per l'espulsione con Feyenord (costata non so quanti milioni) avrebbe dovuto ridursi lo stipendio...
Ma perchè un paio di stagioni???

La scorsa con Pioli è stata una delle sue migliori stagioni al Milan. Ha fatto il capitano, ha giocato da difensore centrale. E' stato leader e punto di appoggio per i compagni.

Theo ha fatto male in questa stagione e basta, su ben 6 che ha giocato al Milan.

Poi dimentichiamo che a suo tempo, quando lo volevano tutti, Theo accetto un contratto da 4 netti, a differenza del turco e di Kessie, per rimanere al Milan. In questi anni ha giocato con uno stipendio piu basso di Chukwueze e Origi... Da come vedo, tutto dimenticato...

Ripeto, io vedo tutti accecati da rabbia e vendetta. I colpevoli sono solo e unicamente i cialtroni, bisogna colpire solo loro, non cadiamo nella trappola di Furlani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.