Milan a Theo: o 30 mln o tribuna. L'Atletico e i sostituti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wetter

Member
Reaction score
753
Eh si buona idea.
Siccome abbiamo visto con Origi che questa politica da buoni frutti... mi pare giusto ripeterla con Theo, idolo dei tifosi, ex capitano, uomo scudetto.

Se succede, io mi aspetto una rivolta dei tifosi, altrimenti è vero che i tifosi sono addirittura peggio di questi cialtroni infami.
Ma cosa c'entra Origi con il caso di Theo?
Li si parlava di un contratto faraonico di 4/5 anni, dove si era chiesto al giocatore di rescindere/firmare per altri pena la messa fuori squadra(molto prima della fine del contratto). Qui si parla di un giocatore che tra 12 mesi va in scadenza. Dato che è palese che non voglia rinnovare alle condizioni della società (ha tutto il diritto di farlo) viene messo ad un bivio: o vai via in questa sessione a delle condizioni economiche vantaggiose per la società oppure marcisci in tribuna e perdi il Mondiale. Sono due cose diverse

AndrasWave

Member
Reaction score
314
personaggio squallido, a me non interessa dei soldi. Lo voglio fuori dal progetto
Squallido quanto vuoi (a me come persona mai piaciuto) ma veramente possiamo accettare che uno come Theo venga venduto a meno di quanto noi abbiamo pagato Emerson Royal? Ma davvero ci siamo ridotti così? Non possiamo e non dobbiamo accettare questo modo di gestire le cose, altrimenti ci auto dichiariamo morti anche come tifosi.

Questi non sanno gestire nulla se non nel modo sbagliato, e stanno continuando a fare danni ad ogni passo che fanno. Ma la consapevolezza ancora manca.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,991
Ma cosa c'entra Origi con il caso di Theo?
Li si parlava di un contratto faraonico di 4/5 anni, dove si era chiesto al giocatore di rescindere/firmare per altri pena la messa fuori squadra(molto prima della fine del contratto). Qui si parla di un giocatore che tra 12 mesi va in scadenza. Dato che è palese che non voglia rinnovare alle condizioni della società (ha tutto il diritto di farlo) viene messo ad un bivio: o vai via in questa sessione a delle condizioni economiche vantaggiose per la società oppure marcisci in tribuna e perdi il Mondiale. Sono due cose diverse
In cosa sarebbero diverse? Sono identiche.

In entrambe la società vuole imporre al giocatore le proprie condizioni, altrimenti li manda a marcire in tribuna. Sono situazioni identiche.
La lunghezza del contratto non cambia le cose.

Poi se secondo voi gestire un gruppo di lavoratori, seppur milionari, in questo modo porta da qualche parte boh. Mi immagino la serenità nel gruppo e nei compagni di squadra, come siano felici e attaccati ad una società che si comporta in questo modo.
Mi immagino l'opinione di un procuratore che deve andare a trattare un contratto con una dirigenza simile in futuro, sapendo che se le cose non vanno nel modo giusto si rischia una cosa simile. A parte qualche cesso tipo Royal che non vuole nessuno, immagino cosa pensino quelli decenti o promettenti dell'idea di venire in una società che se le cose vanno male ti spedisce a "marcire in tribuna".

Poi il bello è che devo pure sentire dire da Tare che pretende "attaccamento" ahahah ormai siamo caduti nel ridicolo.

Reaction score
36,146

In entrambe la società vuole imporre al giocatore le proprie condizioni, altrimenti li manda a marcire in tribuna. Sono situazioni identiche.

Poi se secondo voi gestire un gruppo di lavoratori, seppur milionari, in questo modo porta da qualche parte boh. Mi immagino la serenità nel gruppo e nei compagni di squadra, come siano felici e attaccati ad una società che si comporta in questo modo.

Poi il bello è che devo pure sentire dire da Tare che pretende "attaccamento" ahahah ormai siamo caduti nel ridicolo.
Furlani avrà studiato come si fa.
Lui sa.

C'era scritto su un libro, anzi su una slide.

Reaction score
5,708
Sì, certo, tribuna.

Fino a l'altro ieri gli han fatto scegliere l'allenatore praticamente, ora invece lo mettono in tribuna per far giocare ad oggi Terraciano.

Il 90% del nostro mercato si svolge tramite i giornalisti compiacenti che lanciano segnali qui e là.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,991
Furlani avrà studiato come si fa.
Lui sa.

C'era scritto su un libro, anzi su una slide.
Non facciamo il processo alle intenzioni, vediamo come va a finire la storia di Theo.

Se lo mandano davvero in tribuna vuol dire che siamo allo scatafascio completo, molto peggio di quello che credessi.

Theo ha giocato 262 partite col Milan, vinto uno scudetto, non è uno qualunque, detto che questa politica da regime sovietico porta da nessuna parte a prescindere, neanche per Origi.

Wetter

Member
Reaction score
753

E' proprio la lunghezza del contratto che fa la differenza.
Adesso le alternative per la società sono due:

- Perdi Theo a 0 l'anno prossimo
- Monetizzi in questa sessione con la migliore offerta possibile

Lo strappo è divenuto ormai insanabile tra le due parti, e viste le ultime due stagioni di Theo non mi strappo nemmeno più di tanto i capelli. Si sarebbe potuto monetizzare di più avendo rinnovato il contratto per tempo, ma ovviamente non possiamo stare dietro ai se ed ai ma.
Ti è arrivata un'offerta di 30 milioni dagli arabi, non è destinazione gradita del giocatore? Perfetto, ha tutti i diritti per farlo, ma allo stesso tempo la società ha tutti i diritti di scegliere quale offerta accettare, se lasciarlo marcire in tribuna e fargli perdere il Mondiale.
A maggior ragione dopo l'atteggiamento VERGOGNOSO che ci siamo dovuti sorbire tutta la scorsa stagione (e non solo) sia fuori che dentro al Campo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,991
E' proprio la lunghezza del contratto che fa la differenza.
Adesso le alternative per la società sono due:

- Perdi Theo a 0 l'anno prossimo
- Monetizzi in questa sessione con la migliore offerta possibile

Lo strappo è divenuto ormai insanabile tra le due parti, e viste le ultime due stagioni di Theo non mi strappo nemmeno più di tanto i capelli. Si sarebbe potuto monetizzare di più avendo rinnovato il contratto per tempo, ma ovviamente non possiamo stare dietro ai se ed ai ma.
Ti è arrivata un'offerta di 30 milioni dagli arabi, non è destinazione gradita del giocatore? Perfetto, ha tutti i diritti per farlo, ma allo stesso tempo la società ha tutti i diritti di scegliere quale offerta accettare, se lasciarlo marcire in tribuna e fargli perdere il Mondiale.
A maggior ragione dopo l'atteggiamento VERGOGNOSO che ci siamo dovuti sorbire tutta la scorsa stagione (e non solo) sia fuori che dentro al Campo.
Theo ha giocato 262 partite col Milan, è stato capitano e ha vinto pure uno scudetto. Tra l'altro è costato 20 milioni, completamente ammortizzati a bilancio, per cui il discorso dei 30 milioni è fuori di testa nel suo caso, a meno che a pensarlo non sia Furlani in persona.

Io sono disgustato da cosa è diventato il Milan. In questa società non mi riconosco piu, non c'è nulla di quello che mi ha fatto diventare tifoso e innamorare di questa maglia, che prima di tutto è uno stile di stare al mondo.

Pero ormai vedo che la tua idea è condivisa, ormai è solo rabbia e vendetta.

Come ho scritto prima il paziente è morto, sbaglio io.
Ci meritiamo, anzi vi meritate come tifosi, i prossimi dieci anni di Emerson Royal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.