Milan a Theo: o 30 mln o tribuna. L'Atletico e i sostituti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,087
Io ho odiato Theo quest'anno, ma come si fá ad essere dalla parte di questa società e contro il ragazzo??
Se siamo in queste condizioni è perché la dirigenza non si è mossa per tempo: o lo vendevi a tempo debito prendendo il più possibile, o lo rinnovavi avvicinandosi alle sue richieste
A questa conclusione sono tutti scontenti: la società, in caso di cessione, prenderebbe molto meno di quello che avrebbe dovuto e voluto. Se rimane, lui sarebbe scontento perché voleva andare in un top club e la società pure, perché lo perderebbe a zero
Non si doveva arrivare a questa situazione
All inizio credo volessero rinnovare ,poi piano piano sono usciti i retroscena su theo e giustamente ci hanno pensato due volte prima di legarsi mani e piedi con un nuovo contratto

Ultima modifica:
Reaction score
5,696
Io ho odiato Theo quest'anno, ma come si fá ad essere dalla parte di questa società e contro il ragazzo??
Se siamo in queste condizioni è perché la dirigenza non si è mossa per tempo: o lo vendevi a tempo debito prendendo il più possibile, o lo rinnovavi avvicinandosi alle sue richieste
A questa conclusione sono tutti scontenti: la società, in caso di cessione, prenderebbe molto meno di quello che avrebbe dovuto e voluto. Se rimane, lui sarebbe scontento perché voleva andare in un top club e la società pure, perché lo perderebbe a zero
Non si doveva arrivare a questa situazione
Si può essere contro la società ed anche contro il "ragazzo" o non è possibile? Si può essere contro uno che ha fatto ridere per il 90% delle partite giocate e con comportamenti più che discutibili fuori e dentro il campo senza per questo schierarsi con la società? Io credo di sì.

Che poi non si doveva arrivare a questa situazione non c'è dubbio

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,052
Il Corsera in edicola conferma le news che abbiamo riferito ieri sul Milan contro Theo dopo il no agli arabi: dopo aver rifiutato l'offerta dell'Al Hilal (che ora si è rivolto ad Angelino della Roma), Theo è stato avvisato: o trova una squadra disposta a offrire i 30 milioni di euro proposti dai sauditi, o rischia di essere messo in tribuna per tutta la prossima stagione.

Come abbiamo già riferito ieri, l'Atletico offre solamente 15 mln.

Tuttosport:
anche la situazione di Theo Hernandez è tesa. Dopo aver rifiutato una ricchissima offerta dall'Al Hilal (che ora si è rivolto ad Angelino della Roma), Theo sta "tifando" affinché l'Atletico Madrid alzi la sua offerta (attualmente di 15 milioni) per convincere il Milan a cederlo. L'affare potrebbe chiudersi intorno ai 20 milioni senza contropartite tecniche. Come alternative, sono stati proposti Oleksandr Zinchenko e De Cuyper, mentre profili come Cambiaso e Udogie sembrano troppo costosi.

Theo%20Hernandez%20Como%20Milan.jpg
Eh si buona idea.
Siccome abbiamo visto con Origi che questa politica da buoni frutti... mi pare giusto ripeterla con Theo, idolo dei tifosi, ex capitano, uomo scudetto.

Se succede, io mi aspetto una rivolta dei tifosi, altrimenti è vero che i tifosi sono addirittura peggio di questi cialtroni infami.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
667
Si può essere contro la società ed anche contro il "ragazzo" o non è possibile? Si può essere contro uno che ha fatto ridere per il 90% delle partite giocate e con comportamenti più che discutibili fuori e dentro il campo senza per questo schierarsi con la società? Io credo di sì.
Ma sicuramente, io la penso esattamente come te.
Milanworld mica è un regime dittatoriale :)

malos

Senior Member
Reaction score
4,076
Eh si buona idea.
Siccome abbiamo visto con Origi che questa politica da buoni frutti... mi pare giusto ripeterla con Theo, idolo dei tifosi, ex capitano, uomo scudetto.

Se succede, io mi aspetto una rivolta dei tifosi, altrimenti è vero che i tifosi sono addirittura peggio di questi cialtroni infami.
Ma non leggi che i tifosi sono d'accordo? Inutile continuare, hanno vinto.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,990
Tieni conto che fra sei mesi può firmare a zero euro, è sempre la solita storia degli svincolati.
Gli arabi non fanno testo perchè per loro non esistono regole di mercato.
sì ma a zero non sarebbe certo quella la destinazione principale...uscirebbero i soliti Psg, Bayern etc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.