Milan: A. Silva e Cutrone verso Monaco e Wolwerwmphton

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Cutrone va via solo per l'incompetenza di Galliani e Miraminchia. Dobbiamo fare anche noi qualche plusvalenza e Cutrone ( come Calabria Zizzo e Suso ) è , purtroppo, perfetto. Liberarsi di Silvia sarebbe fantastico. Mi immagino la reazione quando Giampaolo lo ha visto pascolare in campo come se fosse ad un cross over di Uomini e Donne e Temptation Island.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,848
Reaction score
301
non capisco.. va bene Silva ma xkè anche Cutrone ?
se si fa male Piatek gioca Borini giusto ? Mha

Fosse vero il giochino sarebbe questo: Mendez muove 2 suoi giocatori (Silva e Correa) ma soprattutto fa offerte "importanti" per Silva e Cutrone (che a questo punto gli interessa) tramite due squadre che praticamente controlla. In cambio appunto vende bene un altro suo giocatore.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Come riporta Sky Calciomercato con la regia di Mendes il Milan è vicino alla cessione di André Silva al Monaco e Cutrone al Wolweremphton.

Anche La GDS conferma QUI -) http://www.milanworld.net/milan-correa-idea-costosa-via-cutrone-e-silva-vt79103.html

Poi bisogna vedere le cifre, ma di principio Silva e Cutrone in uscita per me non solo è positivo ma quasi necessario, senza alcun rimpianto tecnico perché sono due giocatori che per motivi opposti non sento appartenere ad un Milan competitivo.

L'avvertimento quando gira il nome di Mendes però è sempre il solito: Paolo e Zorro in questo primo mese hanno mandato inequivocabili segni di pugno duro e carisma nelle trattative, facendo loro prezzi e valutazioni tecnico-finanziarie senza farsi dire nulla da nessuno, procuratori in primis.

Quindi spero e mi auguro che anche con Mendes non ci sia il doppio binario di favori, in cui mandiamo giù una polpetta per avere una soluzione vantaggiosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto