Milan: a Rebic 3 mln più bonus. Operazione da 30 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,659
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 2 settembre, Rebic nel Milan guadagnerà 3 mln di euro più bonus. Come ampiamente riportato, trattativa con l'Eintracht conclusa con lo scambio con Andrè Silva: prestito oneroso da 5 mln e diritto di riscatto a 25 mln. Potrebbe diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 2 settembre, Rebic nel Milan guadagnerà 3 mln di euro più bonus. Come ampiamente riportato, trattativa con l'Eintracht conclusa con lo scambio con Andrè Silva: prestito oneroso da 5 mln e diritto di riscatto a 25 mln. Potrebbe diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.
A Firenze, e Verona, sinceramente non lo notammo, ma l'anno scorso nella Nazionale croata ai Mondiali, dove si segnalò come miglior giocatore di quella bellissima squadra insieme a Luka Modric, e quest'anno nell'Eintracht, come ispiratore della coppia Jovic-Haller, si è visto di che pasta è fatto. Potente, molto aggressivo, rapido di pensiero ed azione, è un trequarti che pressa, intercetta alto a colpi di tackles, vede uno spazio e va dentro, molto risoluto, verticale. Come Correa, ideale per il ruolo nel modulo di Giampaolo, che richiede una sorta di attaccante aggiunto, che sfrutta il movimento leggermente verso l'esterno dei due attaccanti per puntare la porta, o fare l'assistenza per i due compagni, dopo aver attirato a sé i marcatori. La sua esuberanza fisica ed agonistica lo porta talvolta ad eccedere, caricandosi di troppi gialli. Va sistemato da questo punto di vista, una volta accaduto è giocatore efficace, che in campo si vede e si sente. Un buon colpo. :)

Reaction score
12,940

Non voglio fare il martin contrario, ma tutta sta sicumera sulle qualità di questo Rebic.. mi pare un po' troppo.

Fosse stato una stracertezza non l' avrebbero scambiato con Silva.... però vedo molti entusiasti, quindi mi fido e speriamo abbiate ragione.

Ci serve come il pane un acquisto azzeccato in quella posizione.

Black

Bannato
Reaction score
58

quindi non abbiamo l'obbligo con determinate condizioni. Ma per Silva? stesse condizioni? sono curioso di sapere se ci torna indietro se dovesse far schifo

Reaction score
517
Non voglio fare il martin contrario, ma tutta sta sicumera sulle qualità di questo Rebic.. mi pare un po' troppo.

Fosse stato una stracertezza non l' avrebbero scambiato con Silva.... però vedo molti entusiasti, quindi mi fido e speriamo abbiate ragione.

Ragionamento che si puó fare con tutti. Da Locatelli a Ronaldo: “Se te lo danno vuol dire che non è buono”.. ma che cavolo vuol dire? Metà del mondo è in vendita, l’altra metà compra.

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Sicuramente è un giocatore "operaio", molto fisico ma tecnicamente non eccelso, lo paghiamo come un top per noi.
Mi ricorda un po' il solito discorso comunque, Leao + Rebic + eventualmente Taison ci compravi un Eriksen.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,995
Sicuramente è un giocatore "operaio", molto fisico ma tecnicamente non eccelso, lo paghiamo come un top per noi.
Mi ricorda un po' il solito discorso comunque, Leao + Rebic + eventualmente Taison ci compravi un Eriksen.

Ce lo vedo Eriksen a dialogare con Borini. Dimenticate sempre una cosa fondamentale : la volontà del calciatore.

Per quale diavolo di motivo Eriksen dovrebbe venire al Milan ? tralasciando il fatto che compri uno " forte forte " ma non è che vince le partite da solo.

Discorso diverso per Ibra.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ragionamento che si puó fare con tutti. Da Locatelli a Ronaldo: “Se te lo danno vuol dire che non è buono”.. ma che cavolo vuol dire? Metà del mondo è in vendita, l’altra metà compra.
Per tanto tempo abbiamo sentito un sillogismo su Sensi, 'se fosse bravo, non farebbe la riserva nel Sassuolo a ventiquattro anni suonati', ed ora è diventata la principale speranza di scudetto dell'Inter di Conte. I giocatori andrebbero giudicati dalle loro qualità, e compatibilità nel progetto tecnico della squadra. :)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,655

Per me è un giocatore che ci sarà utile, ma ovviamente a mio parere non è l'acquisto che consente di farti fare il salto di qualità clamoroso che vorremmo. Per quest'anno dovremo accontentarci di una qualificazione all'Europa League, con questa rosa la vedo dura competere per il quarto posto. Sarà una crescita lenta, ci vorrà pazienza.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Per tanto tempo abbiamo sentito un sillogismo su Sensi, 'se fosse bravo, non farebbe la riserva nel Sassuolo a ventiquattro anni suonati', ed ora è diventata la principale speranza di scudetto dell'Inter di Conte. I giocatori andrebbero giudicati dalle loro qualità, e compatibilità nel progetto tecnico della squadra. :)

Parole da scolpire nella pietra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto