Milan: a Liverpool senza timori. Vada come vada.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Come riportato dalla GDS, il Milan dopo la bella vittoria contro la Lazio affronterà l'impegnative trasferta di Liverpool. Senza paura. Vada come vada, non c'è niente da perdere a patto di giocare come ieri. Si può andare in Inghilterra liberi da timori e tremori.
sia col liverpool che atletico partiamo sfavoriti.. che si pareggi o perda 6-0 a me interessa solo ed esclusivamente vedere la squadra lottare e onorare la maglia

Reaction score
10,789
Ribadisco quanto detto più volte,da questa champions ciò che ne viene fuori è un di più,ovviamente non voglio brutte figure, ma per quanto mi riguarda la testa c'è l'ho già a torino.E' vitale fare 2-3 Champions consecutive per svoltare definitivamente e per poter partire da favoriti per l'ottava,il campionato deve rimanere in cima ai pensieri,e se lo dico io che degli scudetti non mi frega nulla...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,279
Di sicuro è un girone tosto, composto da squadre con un bel palmares sia in Champions che in Europa League (per l'atletico 3 vittorie negli ultimi 10-12 anni)...i nostri giocatori (quasi tutti) hanno poca esperienza internazionale, sarà una partita quasi proibitiva, ma fisicamente e mentalmente siamo messi bene...sono fiducioso che faremo bella figura, sarebbe bello uscire dall'Anfield imbattuti

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Dobbiamo giocare per vincere! Secondo me l'nostro futuro in Champions dipende molto da questa partita...vabbe certo noi non siamo quelli del 2005/2007.. ma neanche loro sono gli stessi di due anni fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto