Milan: a giugno il grande colpo. David monitorato.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,695
A distanza di 10 mesi possiamo anche dire che il Milan prenderà Mbappe…

Reaction score
2,436
David è praticamente l'unico attaccante under 23 a non essere stato ceduto neggli ultimi due mercati.. haaland vlahovic nunez sesko cho isak gouiri strand larsen scamacca ekitike kalimuendo kolo muani Tel openda.. alla fine rimane solo David praticamente.
Va anche detto che David non è proprio una prima punta ma più una seconda punta da attacco a due, alla Lautaro.. è solo 180 cm
Adam Hlozek

Franco

Well-known member
Reaction score
3,165
Inutile fare nomi adesso. Bisogna vedere se partirà Leao. Con i soldi della sua vendita in cassa sarà un mercato, altrimenti un altro.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
769
Il mercato s'è chiuso appena da dieci giorni,c'è la parentesi di gennaio e gia parliamo di giugno?
Io penso che le prossime mosse in attacco dipenderanno dalle intenzioni che dimostrerà Leao nei prossimi mesi,non credo che il Milan lo lascerà partire a zero nel caso il portoghese voglia cambiare aria.
Per ora gustiamoci Campionato,Champions e Mondiali.

Reaction score
1,856
In Francia c'è un giocatore che mi sta molto impressionando. Gioca nel Lorient, è già a quota 5 gol in 7 partite in Ligue 1. Ha 23 anni, si chiama Terem Moffi. E' 188 cm, ma è uno che la butta dentro in ogni modo, di testa, di piede e ha tanto fisico e tecnica, non è il classico pennellone.

L'avevo seguito anche l'anno scorso ma mancava un po' in termini realizzativi, mentre quest'anno è partito a bomba. Se preso in tempo potrebbe essere un affare alla Osimhen, ma molto più economico ed il ragazzo è molto più tecnico di Osimhen.

Reaction score
1,124
Come riportato da calciomercato.com, con Giroud che rinnoverà e che avrà un anno in più, Ibra in dubbio e con Origi spesso ai box, il Milan a giugno farà un grande colpo in attacco. Maldini continua a monitorare David del Lille. Può essere lui il prossimo centravanti rossonero.
Speriamo, ma è Pongo

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,384
Vorrei far notare che pure le squadre risentiranno del caro energia, la prossima estate se va bene riscattiamo Dest e Trunsks

Alto