Milan: a giugno 150 milioni per il mercato. Gli obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Reaction score
19
d'estate pensiamo al mercato invernale e in inverno si pensa a quello d'estate dopo..

Reaction score
3,010
Sicutamente Berardi, Bernardeschi e Keita tutti assieme non verranno presi, giocano nello stesso ruolo ed a noi in questo momento come attacanti esterni ci basta un rinforzo. Sicuramente abbiamo bisogno come il pane di un difensore centrale, un regista di centrocampo e di un centroavanti di razza. L'idea di una squadra giovane ed italiana che tempo fa avevo snobbavo ora (visti anche i risultati) mi sta sempre più affascinando, quindi non disdegnerei affatto giocatori italiani purché forti. Con 150 mln più la cessione di Bacca potremmo prendere tra questo mercato e quello estivo Verratti, keita/Bernardeschi, Belotti, Musacchio.

Sto sognando troppo in grande?

666psycho

Bannato
Reaction score
31
I mediani li abbiamo, se riscattano Pasalic. Se vuoi fare un pò di bonifica, certo Bertolacci, Poli e Montolivo via, dentro due mediani di valore. Altrimenti il centrocampo è fatto, con Bonaventura, Montolivo/Loca, Kucka.
Terzini nuovi uno solo, come ho già scritto.

L ideale sarebbe sostituire i due terzini...

Reaction score
392
Berardi Keita Bernardeschi..ne bastano solo due e venderei anche Niang.

Suso Bernardeschi Keita
vendi Niang e prendi un grande centrocampista

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Follia spendere tutti quei soldi per prendere Berardi, Bernardeschi e Keita e non prendere nè attaccanti nè terzini.
Poi se devo spendere 50 mln per Bernardeschi ne spendo 25 per il solo Keita e con 50 provo a prendere Cavani o Belotti o D. Costa.

Cantastorie

Member
Reaction score
301
Sicutamente Berardi, Bernardeschi e Keita tutti assieme non verranno presi, giocano nello stesso ruolo ed a noi in questo momento come attacanti esterni ci basta un rinforzo. Sicuramente abbiamo bisogno come il pane di un difensore centrale, un regista di centrocampo e di un centroavanti di razza. L'idea di una squadra giovane ed italiana che tempo fa avevo snobbavo ora (visti anche i risultati) mi sta sempre più affascinando, quindi non disdegnerei affatto giocatori italiani purché forti. Con 150 mln più la cessione di Bacca potremmo prendere tra questo mercato e quello estivo Verratti, keita/Bernardeschi, Belotti, Musacchio.

Sto sognando troppo in grande?
l'idea di una squadra che sia di base giovane ed italiana intriga molto anche me. Verratti secondo me sarebbe la mossa top. Ancora giovanissimo, forte, tecnico, con esperienza internazionale e acquisto da "sapete cosa succede? è tornato il Milan di una volta". Mi piacciono moltissimo anche Bernardeschi (in primis) e Berardi, naturalmente prendendone solo uno e sistemando prima le altre zone scoperte (lì c' è già Suso) a me (l estate scorsa) sarebbe piaciuto pure Sansone come alternativa sulla sinistra, se poi non si buttavano soldi su Sosa ci stava anche economicamente. Poi immagino che non si farà un Milan di soli italiani, ma mi piacerebbe però che gli stranieri venissero esclusivamente o almeno prevalentemente dalla stessa nazione, come ai bei tempi (i tre olandesi, il milan brasiliano ecc.) Mi ha sempre dato l'idea di essere un' arma in più perché consente un più facile ambientamento. Coi nomi fatti tempo fa stavo sognando un Milan con 3/4 spagnoli e per il resto italiani (e così ti tieni anche Suso)

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Una grande squadra non può prescindere da una grande punta. E con grande punta intendo uno tra i primi 5 centravanti al mondo. Se pensano di costruire una squadra attorno a Vacca sono dei pazzi.

Reaction score
87
De vrij 30 mln E
Tielemans 25 mln E
Klaassen 25 mln E
Yarmolenko 25 mln E
Keita 20 mln E
Dolberg 25 mln E

Questo mercato mi piacerebbe tantissimo. Sarebbe perfetto. E i prezzi non sono irrealli.

Vogliamo Benzema.

Io penso che è il miglior attacante che sarà cedibile. Sicuramente costerebbe 40M circa, ma sarebbe il migliore in Serie A. A me piacerebbe veramente. Ma un Lukaku mica dispiacerebbe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto