Milan: a gennaio occasioni o si resta così. Due in uscita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,474
Come riportato da TS in edicola, in vista del mercato di gennaio 2022 il Milan valuterà qualche occasione. Ma bisognerebbe stupirsi se la squadra rossonera non venisse toccata e restasse così. Solo Conti e Castillejo sono in uscita e verranno messi nuovamente sul mercato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
Come riportato da TS in edicola, in vista del mercato di gennaio 2022 il Milan valuterà qualche occasione. Ma bisognerebbe stupirsi se la squadra rossonera non venisse toccata e restasse così. Solo Conti e Castillejo sono in uscita e verranno messi nuovamente sul mercato.
Vedremo. Le parole di Faivre mi sono parse parecchio impegnative...
Io credo che qualcosa faremo come sempre.

Reaction score
10,239
Vedremo. Le parole di Faivre mi sono parse parecchio impegnative...
Io credo che qualcosa faremo come sempre.

tra l'altro questo Faivre lo sto guardando un pò e mi sembra un buonissimo giocatore. Anche statistiche alla mano ha numeri ben superiori alla media in ogni angolo si guardi la sua scheda. certo che gioca in una squadra di scappati di casa, si fa un pò fatica a trarre conclusioni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
tra l'altro questo Faivre lo sto guardando un pò e mi sembra un buonissimo giocatore. Anche statistiche alla mano ha numeri ben superiori alla media in ogni angolo si guardi la sua scheda. certo che gioca in una squadra di scappati di casa, si fa un pò fatica a trarre conclusioni.
E' vero. Non voglio andare troppo OT parlando di lui (pure se alla fine è uno dei nostri obiettivi dichiarati) ma anche a me ha fatto un'ottima impressione.
Ha tecnica e intelligenza calcistica di livello superiore. Un sinistro magico. L'ho visto un po' limitato sul piano atletico, penso debba lavorare tanto sotto questo aspetto per salire di livello.
Certo che è difficile valutare questi giocatori che giocano nella bassa Ligue 1... anche per Adli vale lo stesso discorso... il livello è veramente infimo, soprattutto tattico. Il Brest è una squadra di Legapro o poco piu davvero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,474
.

Alto