Milan: a gennaio bisogna vendere. Donnarumma e Suso in bilico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Ma non vendono nessuno. Lo scorso bilancio, quello appena uscito, non è controllato dalla UEFA sulla base dell'accordo che hanno fatto, così riporta la Gazzetta su un articolo di ieri.
Questo è ridicolo terrorismo.

bravo!

ma ormai fa tendenza sparare sul Milan, anche quando non ha senso

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,086
Se il milan a gennaio dovesse vendere donnarumma sarebbe allo stesso livello del genoa di turno.
Altro che ambizioni di crescita : distruzione sistematica.

Non che adesso siamo tutta sta potenza eh...
Comunque facessero quel che vogliono, ormai sono rassegnato.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,055
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 17 ottobre, a causa dello sprofondo rosso e del peggior disavanzo della storia rossonera (QUI http://www.milanworld.net/milan-il-...sotto-i-riflettori-uefa-vt81868-new-post.html ) il Milan sarà costretto a vendere, a gennaio 2020.

Donnarumma e Suso (possibile sconto sulla clausola da 40 mln) tornano in bilico, ma per entrambi mancano acquirenti.

Può avere mercato Romagnoli (ma poi sarebbe difficile da rimpiazzare), Leo potrebbe presentare un'offerta per Paquetà. Kessie piace al Wolves. Piatek al momento ha perso valore.

la pausa nazionali piu lunga della storia..sotto col terrosimo (che poi se vendono Suso,Turca,e cessi vari organizzo un rave nel 3° anello)

robs91

Active member
Reaction score
4
Perchè, fra avere un Donnarumma che guadagna 12 milioni lordi e un Sirigu(tanto x fare un nome) che costa tre volte meno cambierebbe poi molto a livello di rendimento sul campo?Per me no,quindi non sarebbe affatto un dramma la sua cessione.
Il problema è che nessuno fa offerte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Perchè, fra avere un Donnarumma che guadagna 12 milioni lordi e un Sirigu(tanto x fare un nome) che costa tre volte meno cambierebbe poi molto a livello di rendimento sul campo?Per me no,quindi non sarebbe affatto un dramma la sua cessione.

Anche io ho un panda del 1988 che voglio vendere a 120mila euro, e ma se la vendo mi pago il mutuo della casa... se la vendo e se qualcuno mi fa l'offerta a quella cifra.

Reaction score
5,415

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto