Milan a due facce. Promossi e rimandati, con lo ZTE

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Fare le pagelle dopo un'amichevole coi carichi di lavoro sulle gambe è da dilettanti del mestiere.
O da mediocri.

Nessun promesso e nessun bocciato.

Abbiamo un bel gruppo e ottimi valori.
Se si decidono a portare i 3 che mancano possiamo dire di essere più forti rispetto allo scorso anno.
Concordo, Brescianini però è stato imbarazzante, non tanto a livello fisico che ci può stare, ma più a livello di testa e concentrazione. Sei giovane e ti devi far vedere, dovresti avere la concentrazione a mille, invece a sbagliato cose per cui la preparazione fisica non c'entra nulla.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
Come riportato dalla GDS in edicola, contro gli ungheresi dello ZTE si è visto un Milan a due facce. Partenza da incubo e il solito Giroud non basta. I rossoneri vanno sotto 3-0, poi Pioli inserisce Theo e Leao e la squadra chiude in crescita. Adli, che ha il tocco del 10 di una volta, è piaciuto con un paio di giocate che fanno innamorare i tifosi. Bene Messias: ottime idee per Rebic e Giroud. Rebic in ritardo: troppi gli errori sotto porta.

Promossi rimandati e bocciati secondo Tuttosport:

Promossi: Kalulu, Adli, Krunic, e Giroud

Rimandati: Leao, Tonali e Saele


Bocciati: Diaz, Rebic e Brescianini
Da messias mi aspetto molto molto di più....quando avrà una condizione che gli permetta di giocare in maniera diversa da ieri....
brescianini non credo rimanga in rosa.......spero almeno.....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,150
Reaction score
25,873
Concordo, Brescianini però è stato imbarazzante, non tanto a livello fisico che ci può stare, ma più a livello di testa e concentrazione. Sei giovane e ti devi far vedere, dovresti avere la concentrazione a mille, invece a sbagliato cose per cui la preparazione fisica non c'entra nulla.
Ecco , giusto lui.
Ma è un giovane e gli servono queste partite per crescere.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,713
Reaction score
6,191
Ecco , giusto lui.
Ma è un giovane e gli servono queste partite per crescere.
E vero ma ha 22 anni, sti errori li fai a 18/19 anni. A 22 anni dovresti essere pronto per essere una degna riserva, non è presentabile in un Milan che punta al vertice. Fino a che sono amichevoli ok, ma poi se ogni volta che lo metti in campo ti crea errori da due goal a partita il Milan perde punti nell'attesa che cresce, ha 22 anni non 18.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Anche a me non è dispiaciuto, ma un passo indietro rispetto a colonia. Mi è piaciuto Ballo e non so come mai non venga menzionato
Anche a me non è dispiaciuto affatto Ballo, per quanto riguarda Ante non ha brillato come a Colonia ma s'è sbattuto parecchio : la cosa è fondamentale che metta minuti nelle gambe.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,150
Reaction score
25,873
E vero ma ha 22 anni, sti errori li fai a 18/19 anni. A 22 anni dovresti essere pronto per essere una degna riserva, non è presentabile in un Milan che punta al vertice. Fino a che sono amichevoli ok, ma poi se ogni volta che lo metti in campo ti crea errori da due goal a partita il Milan perde punti nell'attesa che cresce, ha 22 anni non 18.
Il campionato primavera non fa crescere i ragazzi come si deve .
L'ho visto in grossa difficoltà ieri ma non saprei dire se soffre i carichi di lavoro .
Eviterei di massacrarlo , insomma.

Io vorrei una under 23 per far giocare tutti i nostri giovani secondo una metodologia alla pioli , coi ragazzi che stanno a stretto contatto della prima squadra e una volta a settimana ci giocano pure contro.
La champions league giovanile per la primavera invece è il vero banco di prova.

Io ora non conosco le capacità di abate ma spero non sia stato messo lì per il nome e le amicizie .
 
Alto
head>