Milan: a centrocampo Kessie più un altro big.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,060
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la strategia del nuovo Milan è quella di rafforzare il centrocampo con due nuovi titolari. Uno è Kessie (il Milan sente di averlo in pugno), al quale Mirabelli affiancherà un big. Il nome più forte è quello di Luiz Gustavo, che viene ritenuto compatibile con lo stesso Kessie. Occhio anche al solito Cesc Fabregas. Piace anche Goretzka ma al momento è in secondo piano rispetto agli altri due di cui sopra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,060
Io lascerei perdere questo Kessie e prenderei Gustavo + Fabregas.

In ogni caso, un centrocampo Gustavo - Kessie non mi sembra proprio roba da Montella.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Fabregas-kessie.. comunque mi sto facendo un'altra idea.. non è che spendendo così tanto dietro ed a centrocampo.. vogliono provare con keita punta ? Che poi non sarebbe neanche una cattiva idea eh

C

Crox93

Guest
Fabregas-kessie.. comunque mi sto facendo un'altra idea.. non è che spendendo così tanto dietro ed a centrocampo.. vogliono provare con keita punta ? Che poi non sarebbe neanche una cattiva idea eh

Ci ho pensato anche io oggi.
Se poi vai a vedere il commento di Montella: "Preferisco gli attaccanti piccoli" tutto torna visto che Keita non é un nano ma neanche la classica punta che fa a sportellate :D

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Io lascerei perdere questo Kessie e prenderei Gustavo + Fabregas.

In ogni caso, un centrocampo Gustavo - Kessie non mi sembra proprio roba da Montella.

Sarò brutale, ma la differenza tra Allegri e Mancini è che il primo si prende dei fabbri low-cost, il secondo dei fabbri costosi.

Spendere 60 milioni tra Kessie e Luiz Gustavo per ritrovarsi un centrocampo inferiore a quello del Napoli, tra l'altro costato meno.

Reaction score
836
dopo tanti anni forse finalmente si cambia modulo, 4 2 3 1. I nomi che stanno uscendo mi fanno pensare che si vada in quella direzione.

Donnarumma
X Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie X
Keita Suso Bonaventura
X

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come fai a considerare Gustavo un big? Per me faremo. Più cessioni di quante pensiamo, soprattutto a centrocampo... Fabregas è stato un po' polemico stasera..vediamo.

Reaction score
581
Anche io fatico a ritenerlo un big, e anche io penso si andra verso un 4-2-3-1 ma un centrocampo a due con lui e kessie non è esattamente esaltante.....Un osservazione, parlate tutti di keita, ma mi sa che quello é andato

Alto