Milan a -7 rispetto alla scorsa stagione. Giornata numero 23.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sarebbe peggio dell’anno di Inzaghi. Eppure io ero rimasto al “basterebbe avere un allenatore e saremmo terzi in jet pack”.

Scherzi a parte, non ci credo manco se lo vedo che faremo 50/55 punti. Significherebbe sulle restanti 15 partite perderne la metà. Manco se lo vedo credo ad una roba così disastrosa con Ibra in campo.

sei rimasto a maggio, ti sei perso la campagna di indebolimento.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
sei rimasto a maggio, ti sei perso la campagna di indebolimento.

Si, visto che gli acquisti di Paolo sono stati in gran parte azzeccati. Non credo che ci siamo indeboliti e non credo che faremo così pochi punti. Per me almeno 10 sulle rimanenti 15 (sarebbero 62 punti, ma secondo me chiuderemo attorno ai 65) possiamo portarle a casa a patto che Ibra giochi e non cominci a saltarne spesso.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si, visto che gli acquisti di Paolo sono stati in gran parte azzeccati. Non credo che ci siamo indeboliti e non credo che faremo così pochi punti. Per me almeno 10 sulle rimanenti 15 (sarebbero 62 punti, ma secondo me chiuderemo attorno ai 65) possiamo portarle a casa a patto che Ibra giochi e non cominci a saltarne spesso.

se ibra non si fa più male a 60 ci possiamo anche arrivare tirati tirati, secondo me
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
se ibra non si fa più male a 60 ci possiamo anche arrivare tirati tirati, secondo me

Per me di più, decisamente, se Ibra giocherà sempre o quasi. Non mi stupirei nemmeno se replicassimo i 68 (dovremmo vincerne 11 su 15, calendario alla mano non sarebbe una mission impossible), ma più realisticamente chiuderemo tra i 62 e i 65.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,751
Reaction score
1,685
Sarebbe peggio dell’anno di Inzaghi. Eppure io ero rimasto al “basterebbe avere un allenatore e saremmo terzi in jet pack”.

Scherzi a parte, non ci credo manco se lo vedo che faremo 50/55 punti. Significherebbe sulle restanti 15 partite perderne la metà. Manco se lo vedo credo ad una roba così disastrosa con Ibra in campo.

55 punti significherebbe fare 23 punti nelle restanti 15 giornate, più o meno è la nostra media punti attuale...
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Finiremo tra ottavo e il sesto posto però abbiamo fatto un buon mercato.
Maldini e Boban sono bravissimi,Gazidis invece è un incompetente.
Quando andrà via Gazidis andremo in Cl con Bennacer titolare e Rebic capocannoniere
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,148
Reaction score
1,259
quello che c'è di negativo è che la squadra invece che essere migliorata rispetto lo scorso anno pare peggiorata.....
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
Da quando c’è Ibra la media punti è aumentata molto, chiudere con quella media punti sarebbe un disastro totale.
Secondo me sei un po troppo ottimista; dobbiamo incontrare (perdere) con Juve Lazio Roma Atalanta Napoli Fiorentina a Firenze; inoltre, sarò pure pessimista, ma la botta di ieri avrà ripercussioni pesanti, a parte Ibra questi sono davvero piccoli conigli bagnati
 
Alto
head>