Milan a +4 in classifica rispetto alla stagione 2017/2018.

Reaction score
3,560
si tranne la juventus è vero. anzi ti dirò se quest'anno si arriva 4i è perchè le altre hanno questo difetto più di noi

Ma siamo sicuri?
Se arriviamo quarti è perché le altre hanno il difetto di perdere più di noi?

Leggo le rose e mi chiedo,
la Roma ha la coppia centrale migliore della nostra? Con Fazio che fa disastri una giornata si e l'altra pure?
L'Inter in mezzo al campo con Brozovic, Vecino, Naingolann è più forte di Bakayoko, Kessie, Paqueta ?
La Lazio non la prendo neanche in considerazione visto che si presenta con Bastos, Wallace, Radu, Lucic... sono migliori dei nostri ?

Io vedo dei meriti del Milan per la posizione che occupa, nonostante le difficoltà incontrate come infortuni e rendimento Higuain...

Se con questa rosa non arrivi in Champions, devi farti delle domande...
`
`

Reaction score
14,301
Ma siamo sicuri?
Se arriviamo quarti è perché le altre hanno il difetto di perdere più di noi?

Leggo le rose e mi chiedo,
la Roma ha la coppia centrale migliore della nostra? Con Fazio che fa disastri una giornata si e l'altra pure?
L'Inter in mezzo al campo con Brozovic, Vecino, Naingolann è più forte di Bakayoko, Kessie, Paqueta ?
La Lazio non la prendo neanche in considerazione visto che si presenta con Bastos, Wallace, Radu, Lucic... sono migliori dei nostri ?

Io vedo dei meriti del Milan per la posizione che occupa, nonostante le difficoltà incontrate come infortuni e rendimento Higuain...

Se con questa rosa non arrivi in Champions, devi farti delle domande...

certo anche per me la nostra rosa è da 3o posto dopo gli acquisti di gennaio.
io lo dicevo come merito, perchè quest'anno si riesce comunque a mantenere una buona stabilità mentale in tutte le partite ed è molto importante la continuità per far dei punti.
la roma ha grossi passaggi a vuoto così come inter e lazio. noi siamo partiti piano causa il trippone ma abbiam recupeato bene grazie a questa qualità

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,406
certo anche per me la nostra rosa è da 3o posto dopo gli acquisti di gennaio.
io lo dicevo come merito, perchè quest'anno si riesce comunque a mantenere una buona stabilità mentale in tutte le partite ed è molto importante la continuità per far dei punti.
la roma ha grossi passaggi a vuoto così come inter e lazio. noi siamo partiti piano causa il trippone ma abbiam recupeato bene grazie a questa qualità

Non direi perché all'inizio Higuain ha segnato e anche tanto..poi dopo la sconfitta nel derby siamo deragliati un po' su tutti i fronti, e ci si sono messi anche gli infortuni in serie..
Da Gennaio invece stiamo bene e per me siamo meritatamente terzi ad oggi..

Reaction score
3,793
Non direi perché all'inizio Higuain ha segnato e anche tanto..poi dopo la sconfitta nel derby siamo deragliati un po' su tutti i fronti, e ci si sono messi anche gli infortuni in serie..

Concordo, e come picco negativo ci metterei anche la partita contro la Juve.
Poi, una volta ripreso il giusto piglio, abbiamo dimostrato di essere una delle squadre più in forma di tutto il campionato (tralasciando il gioco che ancora latita).

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,406
Concordo, e come picco negativo ci metterei anche la partita contro la Juve.
Poi, una volta ripreso il giusto piglio, abbiamo dimostrato di essere una delle squadre più in forma di tutto il campionato (tralasciando il gioco che ancora latita).

Il gioco fa schifo, inutile negarlo..ma batterci è ostico..ricordo che abbiamo già affrontato Napoli e Roma nel ritorno..e abbiamo anche eliminato i napoletani dalla coppa italia..
nel 2019 stiamo facendo meglio di ogni previsione..se ripenso che dopo la supercoppa ci davano per defunti e a rischio anche per l'EL...

Reaction score
14,301

si è vero. i punti veri li abbiam persi a novembre-dicembre..