Milan: -97 punti dall'Inter in 10 anni!

Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,342
Reaction score
596
beh se nei mercati di riparazione prendi ex giocatori e mezze calzette pur di provare a fare plusvalenza che si aspettano? Mandzukic tanto per citarne uno
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,766
Reaction score
1,769
Al di là delle porcate che hanno fatto e stanno facendo a livello di bilancio, al di là della mafia calcistica che li tutela in tutte le sedi e in tutte le istituzioni, occorre dire, limitandosi agli allenatori, che mentre loro mettevano in panchina i vari Conte, Spalletti e Mancini (quando non erano bolliti), Ranieri, Mazzarri (piano con le risate, prima di arrivare all'Inter aveva zero esoneri in carriera), Limone (con tutti i difetti legati all'antipatia, ma bravo), noi ci avventuravamo in Montella, Gianpollo, il buon Ringhio, la buon'anima di Sinisa e compagnia cantante.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
65,152
Reaction score
11,147
Nell'ultimo decennio siamo stati indubbiamente dietro a Inter, Juve, Roma, Napoli e ci aggiungo pure Atalanta sportivamente parlando.

Inaccettabile.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
20,800
Reaction score
13,901
Tempo fa eravamo nella banter era noi e l'Inter, ora nella banter era ci siamo noi e la Juventus.
Praticamente noi ci siamo sempre.

Eppure raramente ho letto più insulti ad un allenatore di quanti ne ha presi Pioli.
Chiarisco, non lo vorrei di nuovo e penso che se tornasse adesso farebbe fatica anche lui, solo che bisognerebbe avere più rispetto per chi ci ha portato trofei. Come ricordo con affetto Zaccheroni, pur non avendo aperto un ciclo.
E mi dispiace anche chi gode degli insuccessi dei nostri ex (ad esempio Leao).
Preferisco vivere il tifo in un altro modo.
Noi ci stavamo uscendo ma hanno licenziato tutti quelli che ci stavano facendo uscire :asd:
 

Similar threads

Alto