- Reaction score
- 43,772
Un Modric o un Ibra ti fanno affossare quel FPF che si sta cercando di risanare... a Gennaio prendiamo Ibra+MOdric più chi vuoi te, a fondo perduto perché sono ad ultimo contratto, plusvalenza zero, aumenti il peso degli stipendi, arrivi in CL ok, poi la UEFA ti esclude per mancato rientro o cmq a giugno Ibra si ritira, Modric forse, devi rientrare dei milioni e vendere (se riesci visto la rosa) giocatori. Se non riesci a venderli (cosa possibilissima) ti trovi senza Ibra, senza Modric, senza CL per squalifica e con Borini...
Poi oh... se hai la soluzione chiama casa Milan![]()
Io non ho la soluzione e dei conti mi frega zero, fino a prova contraria un tifoso dovrebbe pensare a ben altro.
Per i conti ci pensa mio zio antunello . -cit- Il mio mantra.
Ci mancherebbe pure che stia li a fare i conti a Elliott che di conti vive alle spalle della gente.
L'unica cosa che so per certo è che i giocatori mediocri rendono la squadra mediocre e comunque a questa storia del FPF finanziario ci credo tanto quanto visto l'andazzo generale e come le big sistematicamente raggirano le regole.
Se esistessero le regole che tu invochi squadre come psg, city , ecc sarebbero state radiate.
Mai vista nell'economia una regola che possa portare a ..... non spendere.
Piuttosto invece spiegami tu come è possibile che non troviamo uno sponsor che possa immettere liquidità o perchè il nostro fatturato non cresce ma crolla.
Vuoi vedere che forse la squadra scarsa fa scappare gli sponsors?