- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 242,056
- Reaction score
- 45,036
GDS: nonostante si giochi in pieno weekend di Ferragosto, e il match sia trasmesso in chiaro in TV, il Milan ha già venduto oltre 53.000 biglietti per la partita di Coppa Italia contro il Bari. Visto l'enorme afflusso, il club ha deciso di aprire la vendita anche per il terzo anello dello stadio.
La partita, che non è inclusa nell'abbonamento stagionale, attira un vasto pubblico internazionale. I tifosi rossoneri provengono da ben 108 Paesi diversi, con le maggiori presenze da Francia, Germania e Svizzera. Ci sono anche fan che arrivano da luoghi lontani come Samoa, Barbados, Mauritius e Polinesia francese. Nelle aree hospitality sono attese 2.000 persone e l'età media degli acquirenti è di circa 32 anni.
La partita, che non è inclusa nell'abbonamento stagionale, attira un vasto pubblico internazionale. I tifosi rossoneri provengono da ben 108 Paesi diversi, con le maggiori presenze da Francia, Germania e Svizzera. Ci sono anche fan che arrivano da luoghi lontani come Samoa, Barbados, Mauritius e Polinesia francese. Nelle aree hospitality sono attese 2.000 persone e l'età media degli acquirenti è di circa 32 anni.
