Milan: 50k tifosi al Berlusconi e 70k col Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,945
Il Milan si segue sempre, anche in Serie B.
Per me non andare allo stadio per far dispetto alla società è come tagliarsi il pene per far dispetto alla moglie.
Col Toro ci saranno mio nipote di 10 anni che l'ho fatto diventare milanista sfegatato nonostante sia cresciuto in una famiglia di laziali, accompagnato dal padre (mio fratello) appunto laziale fracico ma disposto a fare un sacrificio per suo figlio :asd:
Purtroppo per altri motivi non posso andare allo stadio altrimenti ci sarei andato ben volentieri.

Reaction score
13,680
Per fare un favore a loro stessi, non agli altri.
Poi se amano farsi incùlare, problemi loro, ognuno ha i propri gusti.

Ma se il milan attuale è diventato un cancro, una squadra barzelletta che fa ridere tutta italia (e non solo) la colpa è anche di questi soggetti che riempiono lo stadio.
Non è questione che piace farsi inc...come dici te,ma più che altro la gente va alla stadio solo per passatempo. I tifosi "hardcore" sono una piccolissima percentuale . Tutti quelli che vanno allo stadio sono turisti e casualoni, che non sanno come è fatto un pallone.

Io non sto difendendo sta gente,ma anche a me da fastidio leggere che insultare sta gente..loro vanno allo stadio,io no,non me ne frega assolutamente niente,i tifosi non decidono nulla in una squadra di calcio,sfatiamo anche questo mito.

Reaction score
21,077
Non è questione che piace farsi inc...come dici te,ma più che altro la gente va alla stadio solo per passatempo. I tifosi "hardcore" sono una piccolissima percentuale . Tutti quelli che vanno allo stadio sono turisti e casualoni, che non sanno come è fatto un pallone.

Io non sto difendendo sta gente,ma anche a me da fastidio leggere che insultare sta gente..loro vanno allo stadio,io no,non me ne frega assolutamente niente,i tifosi non decidono nulla in una squadra di calcio,sfatiamo anche questo mito.

E invece non sfatiamo proprio un bel niente, perchè la famosa "media company" (perchè è questo che siamo diventati) si fa i segoni a due mani vedendo lo stadio pieno.
Perchè lo stadio pieno significa solamente una cosa: hanno avuto ragione loro. Ci hanno e ci stanno usando come carta igienica, ci stanno riempendo di :poop: (basti pensare alle brutte figure che stiamo facendo e al 'grandissimo calciomercato') e noi (noi....vabbè) tutti in estasi e pronti ad aprire la bocca per farci cag direttamente in gola.

Ora non è come avere berlusconi presidente che se ne infischiava dello stadio mezzo vuoto, ora l'apparenza è l'unica cosa che conta.
E avere lo stadio pieno= i tifosi sono contenti del nostro progetto, ci supportano e ci incoraggiano a proseguire l'opera di demolizione.

numero 3

Member
Reaction score
2,129
E invece non sfatiamo proprio un bel niente, perchè la famosa "media company" (perchè è questo che siamo diventati) si fa i segoni a due mani vedendo lo stadio pieno.
Perchè lo stadio pieno significa solamente una cosa: hanno avuto ragione loro. Ci hanno e ci stanno usando come carta igienica, ci stanno riempendo di :poop: (basti pensare alle brutte figure che stiamo facendo e al 'grandissimo calciomercato') e noi (noi....vabbè) tutti in estasi e pronti ad aprire la bocca per farci cag direttamente in gola.

Ora non è come avere berlusconi presidente che se ne infischiava dello stadio mezzo vuoto, ora l'apparenza è l'unica cosa che conta.
E avere lo stadio pieno= i tifosi sono contenti del nostro progetto, ci supportano e ci incoraggiano a proseguire l'opera di demolizione.
Dello stadio pieno o vuoto a loro frega zero , non diamo importanza a queste cose, qui si tratta di brandizzare il marchio nel mondo ,a loro interessa più vendere gadget Milan in Cambogia che riempire San Siro..E tutto sommato non posso dargli torto anche se comprando giocatori forti e vincendo il processo sarebbe molto più breve, l'appartenenza io la ho ancora ma rischio di perderla solo per l'alto numero di stranieri in rosa

Reaction score
9,003
Dello stadio pieno o vuoto a loro frega zero , non diamo importanza a queste cose, qui si tratta di brandizzare il marchio nel mondo ,a loro interessa più vendere gadget Milan in Cambogia che riempire San Siro..E tutto sommato non posso dargli torto anche se comprando giocatori forti e vincendo il processo sarebbe molto più breve, l'appartenenza io la ho ancora ma rischio di perderla solo per l'alto numero di stranieri in rosa
Però lo stadio è il biglietto da visita. Uno stadio vuoto è brutto brutto da vedere ed è anche poco attrattivo per gli occasionali. Io sono stato abbonato per trent’anni e c’erano partite in cui c’era così poca gente che un ospizio dava più gioia di vivere.

Resta comunque fermo, invece, che sono d’accordo con quello che hai scritto nell’altro post sugli insulti a chi va allo stadio.
È comunque strano che dal 1994 fino alla riapertura post-pandemia, i 70mila di media non li avevamo mai fatti, neanche nel periodo in cui vincevamo tutto. In quasi trent’anni solo tre volte avevamo superato i 60mila, negli ultimi due anni sempre oltre i 70mila di media.

Reaction score
2,888
Come riportato dalla GDS, riparte la stagione del Milan a San Siro. Martedì per il Trofeo Berlusconi ci saranno 50k persone a San Siro. Come ampiamente riferito, verranno presentati al pubblico Morata, Pavlovic e Royal. Sabato sera contro il Torino previsti 70k spettatori.

f7294b2451da98877fc666f689c61073_1200x675.JPG
Ragà e di che ci lamentiamo con la società? questi fanno comunque sold-out... Hanno ragione a puntare sul progetto Udinesilan.
Il pubblico del Milan è ormai abituato a sto schifo. Io non mi ci adeguo... se la seguissero loro sto fallimento annunciato di stagione

numero 3

Member
Reaction score
2,129
Però lo stadio è il biglietto da visita. Uno stadio vuoto è brutto brutto da vedere ed è anche poco attrattivo per gli occasionali. Io sono stato abbonato per trent’anni e c’erano partite in cui c’era così poca gente che un ospizio dava più gioia di vivere.

Resta comunque fermo, invece, che sono d’accordo con quello che hai scritto nell’altro post sugli insulti a chi va allo stadio.
È comunque strano che dal 1994 fino alla riapertura post-pandemia, i 70mila di media non li avevamo mai fatti, neanche nel periodo in cui vincevamo tutto. In quasi trent’anni solo tre volte avevamo superato i 60mila, negli ultimi due anni sempre oltre i 70mila di media.
Io a questo proposito ho una teoria puramente empirica ma si basa sul fatto della " rivincita" " rinascita" " risalita" chiamala come vuoi ma quando una squadra sprofonda il tifoso ( quello vero) si affeziona ancora di più, attende con ansia la risalita e si immedesima nello spirito e per assurdo si lega indissolubilmente, non so se mi sono spiegato ma il poter " attendere" o "vedrai che l'anno prossimo vinciamo tutto "crea un effetto forse ancora più forte degli scudetti a ripetizione che si finisce poi per contestare anche le vittorie per 1 a 0..

numero 3

Member
Reaction score
2,129
Per fare un favore a loro stessi, non agli altri.
Poi se amano farsi incùlare, problemi loro, ognuno ha i propri gusti.

Ma se il milan attuale è diventato un cancro, una squadra barzelletta che fa ridere tutta italia (e non solo) la colpa è anche di questi soggetti che riempiono lo stadio.
Cioè andare allo stadio per vedere la propria squadra significa farsi inculRe?
Tu hai la garanzia come a teatro di vedere uno spettacolo che ti piacerà? Il bello dello sport e la vita del tifoso è il sapere che puoi andare fino a Tokyo e tornare sconfitto...Prendere l'acqua , fare code in autostrada e tornare con un passivo di 5 gol...Per me non è farsi inculaRE per me è gioia e divertimento passione e svago...anzi ERA perché il campionato spezzatino a tutte le ore mi impedisce di abbonarmi ma se volevo solo divertimento e non sofferenza mi sarei abbonato a teatro o al cinema...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.