Milan: 5 mln più bonus per Adli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
jumpy65;2362235 ha scritto:
Se per te saele è disastroso...per me non lo è. Ciò non toglie che se esce Casti ci vuole un sostituto e Adli mi sembra faccia un altro mestiere

Ai giovani serve tempo (Hauge, Tonali ecc insegnano) a meno che ci troviamo davanti a un fenomeno alla Pato.

Considera anche che nel Tolosa gioca seconda punta e non esterno quindi oltre le difficoltà del salto di livello dovrebbe imparare pure un nuovo ruolo.

A me non dispiace come acquisto eh, ma deve arrivare un altro più pronto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
Non lo so. Mi sembra di capire che il club proprietario del cartellino volesse 10....
Comunque al momento la categorizzo come operazione di secondo piano alla roback per intenderci.....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,843
Admin;2361953 ha scritto:
Sky: il Milan ha offerto 5 mln più bonus per Adli. Si attende la risposta del Tolosa.
Operazione da non fare adesso, si tenessero quei 5 milioni per un giocatore vero e li usassero al momento opportuno, questo qua nell’immediato non risolve niente. 8 e ripeto OTTO gol nella Ligue 2. Già la ligue 1 è poco competitiva, la ligue 2 è piuttosto imbarazzante. Poi non escludo che possa sbocciare, ma nell’immediato ho dei seri dubbi e noi non possiamo rischiare di giocare con Adli titolare al fianco del centravanti, non è il momento di fare esperimenti.

Reaction score
21,166
7AlePato7;2362309 ha scritto:
Operazione da non fare adesso, si tenessero quei 5 milioni per un giocatore vero e li usassero al momento opportuno, questo qua nell’immediato non risolve niente. 8 e ripeto OTTO gol nella Ligue 2. Già la ligue 1 è poco competitiva, la ligue 2 è piuttosto imbarazzante. Poi non escludo che possa sbocciare, ma nell’immediato ho dei seri dubbi e noi non possiamo rischiare di giocare con Adli titolare al fianco del centravanti, non è il momento di fare esperimenti.

Se siamo così alla canna del gas da non poterci permettere un buon prospetto per soli 5 milioni,allora chiudiamo bottega :asd:
io spero di bloccarlo subito (ci sono altre squadre su di lui) e poi girarlo subito in prestito in serie A.

A destra abbiamo Saele,che (in teoria) dovrebbe fare la riserva di un vero esterno destro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,843
Divoratore Di Stelle;2362315 ha scritto:
Se siamo così alla canna del gas da non poterci permettere un buon prospetto per soli 5 milioni,allora chiudiamo bottega :asd:
io spero di bloccarlo subito (ci sono altre squadre su di lui) e poi girarlo subito in prestito in serie A.

A destra abbiamo Saele,che (in teoria) dovrebbe fare la riserva di un vero esterno destro.
Io temo che se prendiamo Adli andrà a finire come per Saelemaekers. Quando arrivò tutti dissero che era venuto solo per far numero, che in estate sarebbe arrivato il titolare. Poi sappiamo che il titolare non è mai arrivato. Se arriverà Adli vedrai che ti dovrai far andare bene Adli. Ormai sono anni che ci sta Idiott, si sa come la pensano. Se spendono 5 milioni, taccagni come sono, non li spendono certo per mandare il giocatore in prestito.

Reaction score
37,119
koti;2362259 ha scritto:
Ai giovani serve tempo (Hauge, Tonali ecc insegnano) a meno che ci troviamo davanti a un fenomeno alla Pato.

Considera anche che nel Tolosa gioca seconda punta e non esterno quindi oltre le difficoltà del salto di livello dovrebbe imparare pure un nuovo ruolo.

A me non dispiace come acquisto eh, ma deve arrivare un altro più pronto.

Se gioca seconda punta può essere il vice calha.

Reaction score
4,194
Divoratore Di Stelle;2362315 ha scritto:

che piaccia o no le risorse sono limitate, se ti metti a prendere prospetti a poco come sto adlii o kamara poi non ci si puo lamentare se non arrivano i titolari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto