A me questi colpi piacciono tantissimo. Tra l'altro per me questo ragazzo ha davvero mezzi atletici e tecnici importanti.
Diciamo sempre di andare a prendere i giocatori prima che esplodano da altre parti, in questo caso c'è la coincidenza perfetta: 21 anni, grande stagione in Ligue 2, scadenza fra un anno.
L'unica incognita è riguardante la collocazione tattica. Non è un esterno di centrocampo, sarebbe perfetto come ala destra di un tridente, con libertà di accentrarsi.
Io passerei senza indugi al centrocampo a 3, ma con Kessié davanti alla difesa e Bennacer mezzala, non il contrario. Avremmo già le riserve, con Tonali - Krunic e Pobega (al limite si potrebbe provare a prenderne uno in cambio di Krunic), si dovrebbe solo prendere una grande mezzala titolare sul mercato. Un Milinkovic-Savic, magari abbassando la parte in denaro offrendo Romagnoli.
Adli, Rebic, Leao sarebbero più liberi da compiti di ripiegamento/diagonale in mezzo al campo. Lo stesso Theo sarebbe più coperto, con la mezzala pronta a prenderne momentaneamente le veci.