Milan: 5 KO in 12 partite. Mai così male dal 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,821
Come riportato dalla Opta, il Milan, con 5 KO in 12 partite stagionali, non partiva così male dal 2019.

01j94zthxfevjd2cpq5s.jpg

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,368
Era chiaro fin da Milan-Torino col pari strappato letteralmente per miracolo, a che stagione saremmo andati incontro
Mi ero un minimo illuso dopo le 3 vittorie di fila contro Venezia, Inter e Lecce, ma Leverkusen e Firenze mi hanno riportato alla dura realtà
Come risultati, mi aspetto un'altalena tipo questa. Non siamo una squadra da filotto

Reaction score
4,999
Era chiaro fin da Milan-Torino col pari strappato letteralmente per miracolo, a che stagione saremmo andati incontro
Mi ero un minimo illuso dopo le 3 vittorie di fila contro Venezia, Inter e Lecce, ma Leverkusen e Firenze mi hanno riportato alla dura realtà
Come risultati, mi aspetto un'altalena tipo questa. Non siamo una squadra da filotto
Non siamo da filotto ma lo scorso anno siamo arrivati secondi con una rosa più o meno dello stesso livello di quest'anno direi. Molto staccati dall'Inter ma soprattutto per il loro ritmo, il Milan aveva in primavera più o meno i punti che aveva nell'anno dello scudetto, poi ha mollato nel finale.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,931
Non siamo da filotto ma lo scorso anno siamo arrivati secondi con una rosa più o meno dello stesso livello di quest'anno direi. Molto staccati dall'Inter ma soprattutto per il loro ritmo, il Milan aveva in primavera più o meno i punti che aveva nell'anno dello scudetto, poi ha mollato nel finale.
Infatti pensavo che un tale fenomeno della panchina trovasse un top club ad aspettarlo a braccia aperte ........

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,368

Non ero iscritto al forum (e meno male, vista l'opinione dei più), ma si è sempre sottovalutato il lavoro di Pioli
Poi, secondo me, Emerson è peggio di Calabria, Morata anche peggio del Giroud 40enne, ma Fofana è più funzionale di Adli e meglio di Krunic
Ma anche Fonseca è peggio di Pioli: Theo e Leao si sono normalizzati, Loftus (inesistente per inesistente) almeno segnava.