Milan, 5 cessioni minori in estate.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
se ogni anno ci mettiamo a fare rivoluzioni, non si avrà mai un'amalgama di squadra, sia in campo che in spogliatoio. Musacchio lo terrei, gli altri ok cessione o prestito(locatelli). Per me purtroppo i sacrificati saranno Suso e DOnnarumma, e occhio pure a Jack. Io di questi avrei fatto partire solo Donnarumma.

Serginho

New member
Reaction score
48
Credo proprio sia Zapata a lasciare e non Musacchio

zlatan

Active member
Reaction score
24
Come riportato oggi da Fabrizio Romano, giornalista di Sky e The Guardian, per il Milan si prospetta un mercato particolarmente movimentato in uscita.
Saranno le cessioni minori ad aiutare le casse del Milan, prima ancora di valutare la vendita di top player.
E le cessioni dovranno essere almeno 5.

Musacchio sarà ceduto in Spagna nonostante l'ottimo rapporto umano con Gattuso.
Per Gustavo Gomez sarà addio certo.
Antonelli pensa di avere poco spazio ed è nel mirino della Fiorentina.
Locatelli ha bisogno di giocare e andrà via sicuramente in prestito, ma saranno da valutare le eventuali formule di riscatto in base al club che si farà avanti.
Su Kalinic si deciderà in base al finale di stagione, ma i mercati stranieri si stanno attivando.

Musacchio deve assolutamente restare come prima alternativa alla coppia titolare, io la difesa non la toccherei tranne Abate che può rimanere come quinto terzino. Serve un ricambio a Rodriguez a sinistra, io me lo tengo lo svizzero anche se non è un fenomeno, e Strinic non lo conosco. L'ultima frase su Kalinic è paradossale, è lampante che debba partire, qualche matta in Cina lo prende. Mi preoccupa tanto Bacca che non venderemo facilmente, e Bertolacci, che però terrei come panchinaro. Serve una mezz'ala fortissima al posto di BOnavventura che terrei come prima riserva e un grande attaccante centrale e uno esterno. £ grandi acquisti e spero un'unica cessione, quello di Donnarumma

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Via Abate , Montolivo , Gomez , Kalinic , Bacca , Bertolacci , Bonaventura e Donnarumma.

Musacchio e Rodriguez solo per laute plusvalenze se no li terrei. Il primo è una riserva di lusso assoluto.

Alto