Milan: 433 Saele in attacco e Ricci con l'Udinese

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,445
Comunque una linea a 4 con Athekame-De Winter-Pavlovic-Bartesaghi è veramente da brividi. Ci credo che Allegri ha voluto fare la difesa a 3 e tutti bassi per tutta la stagione.

ma veramente, io non ho nessun rammarico per la posizione in classifica, è un miracolo. Gli unici rammarici li ho nei confronti dei buoni a nulla che manovrano il Milan.
Per il resto era onestamente difficile fare meglio.
De Winter, Bartesaghi, Athekame, Ricci….roba da dodicesima in classifica. Altroché Lazietta o Bologna, è materiale da Torino
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,893
Sempre detto e infatti non capisco quando si vuole mettere in discussione Allegri. Per me ha davvero del miracoloso quello che è riuscito a fare. Allegri può essere messo in discussione, ma non quest'anno, non con questa rosa.

Il punto è: è incredibile che con questa rosa, con questa idea di gioco che ci porterà secondi o terzi sia necessario la prossima estate fare una mezza rivoluzione.

Non si può pensare di interpretare un'altra stagione cosi, giocando però ogni tre giorni.

Reaction score
1,309
Il punto è: è incredibile che con questa rosa, con questa idea di gioco che ci porterà secondi o terzi sia necessario la prossima estate fare una mezza rivoluzione.

Non si può pensare di interpretare un'altra stagione cosi, giocando però ogni tre giorni.
Con questa rosa e la Champions di mezzo si finisce di nuovo ottavi. Il problema è che molto probabilmente affronteremo la prossima stagione con la stessa rosa o una roba simile, perché i nostri sono incapaci di fare mercato.