Milan: 40 tiri subiti, in CL! In campionato...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,541
Reaction score
54,955
Come riportato dalla GDS, il Milan in queste prime due partite di Champions ha subito ben 40 tiri in porta. 24 contro il Liverpool e 16 ieri. In Serie A sono 58, fino ad oggi. 9,66 a partita.


fonseca-bad-ok-lapresse-IlPosticipo.jpg
`
`
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,853
Reaction score
22,990
Come riportato dalla GDS, il Milan in queste prime due partite di Champions ha subito ben 40 tiri in porta. 24 contro il Liverpool e 16 ieri. In Serie A sono 58, fino ad oggi. 9,66 a partita.


fonseca-bad-ok-lapresse-IlPosticipo.jpg
come gia detto, il campionato degrado ci tiene a galla
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,144
Reaction score
10,808
Come riportato dalla GDS, il Milan in queste prime due partite di Champions ha subito ben 40 tiri in porta. 24 contro il Liverpool e 16 ieri. In Serie A sono 58, fino ad oggi. 9,66 a partita.


fonseca-bad-ok-lapresse-IlPosticipo.jpg
Dipende cosa pretendiamo da questa stagione. Io dal momento dell'arrivo di Zorro mi sono accontentato del quinto posto e del passaggio del turno in CL (prime 24).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,483
Reaction score
47,342
Come riportato dalla GDS, il Milan in queste prime due partite di Champions ha subito ben 40 tiri in porta. 24 contro il Liverpool e 16 ieri. In Serie A sono 58, fino ad oggi. 9,66 a partita.


fonseca-bad-ok-lapresse-IlPosticipo.jpg
Con questo nuovo modo di difendere ci fanno ballare da una parte all'altra coi cambi gioco.
Chiudiamo volutamente la zona centrale ma poi bisogna esser velocissimi a scivolare in zona palla e non sempre ci riesce.

E dire che ieri , in teoria , eravamo con 3 centrocampisti in mezzo ma quel bradipo di loftus ....

I tiri più brutti li abbiamo presi quando ci hanno rubato palla al minimo accenno di pressing.
Li proprio di categoria inferiore.
 
Ultima modifica:

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
3,986
Reaction score
4,462
Come riportato dalla GDS, il Milan in queste prime due partite di Champions ha subito ben 40 tiri in porta. 24 contro il Liverpool e 16 ieri. In Serie A sono 58, fino ad oggi. 9,66 a partita.


fonseca-bad-ok-lapresse-IlPosticipo.jpg
in CL sembriamo proprio fuori categoria (al ribasso), squadra scarsa scarsa che subisce sempre.
Ora vediamo contro le squadrette se riusciamo a vincere almeno qualche partita ma io non ne sono così sicuro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,803
Reaction score
5,759
in CL sembriamo proprio fuori categoria (al ribasso), squadra scarsa scarsa che subisce sempre.
Ora vediamo contro le squadrette se riusciamo a vincere almeno qualche partita ma io non ne sono così sicuro.
Veramente.. è imbarazzante, ogni volta che giochiamo con una squadra anche solo decente sembriamo dei dilettanti
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
13,073
Reaction score
10,095
Con questo nuovo modo di difendere ci fanno ballare da una parte all'altra coi cambi gioco.
Chiudiamo volutamente la zona centrale ma poi bisogna esser velocissimi a scivolare in zona palla e non sempre ci riesce.

E dire che ieri , in teoria , eravamo con 3 centrocampisti in mezzo ma quel bradipo di loftus ....

I tiri più brutti li abbiamo presi quando ci hanno rubato palla al minimo accenno di pressing.
Li proprio di categoria inferiore.
Eppure le altre squadre italiane hanno fatto diverse partite buone, alcune addirittura ottime, persino contro big europee. Noi proprio mai, mai nessun acuto, nessun exploit contro squadre di una certa caratura. E il Leverkusen ha sì una bella squadra che è anche allenata bene, ma di certo non rientra nella definizione di squadre di una certa caratura né di big europea.
Basta davvero una squadra buona per mandarci in bambola nelle competizioni europee. Inspiegabile.
 

Similar threads

Alto