Milan: 35 mln e Biglia per Veretout e Pezzella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,621
si pero bisogna anche cercare di ridurre il rischio, non è che possiamo prendere gente che arriva dai campionati piu disparati e poi stare li ad aspettare che si ambientino al nuovo campionato, qualcuno che abbia gia dimostrato di poter giocare a buoni livelli in serie A bisogna pur prenderlo

Abbiamo preso 1,5 giocatori da una retrocessa..però buoni..eviterei pure la doppietta dalla fiorentina salvata all'ultima giornata..

Reaction score
4,428
Abbiamo preso 1,5 giocatori da una retrocessa..però buoni..eviterei pure la doppietta dalla fiorentina salvata all'ultima giornata..

ma infatti mica ho detto che dobbiamo andare a strapagare i due viola, ho detto che non possiamo andare a rischiare di prendere presunti fenomeni dall'olanda o altri campionati poco probanti

James45

Member
Reaction score
28

Difatti.
Il problema non è prendere un giocatore da una squadra retrocessa, ma prenderne uno buono.
Per iperbole, se nell'82 qualcuno avesse acquistato il ventunenne Baresi dal retrocesso Milan...

Sarà che io dalla Flora non ci comprerei nulla...

Reaction score
2,436
come fa Biglia ad essere il giocatore con payroll più alto? Donnarumma non prende più di lui?

con payroll intendo il costo a bilancio che è la somma di costo di ingaggio e costo di ammortamento cartellino:

Biglia è a 12,8 milioni (primo)
Donnarumma è a 11,2 milioni (secondo)

Penso che l'obbiettivo sia far partire entrambi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,621
Difatti.
Il problema non è prendere un giocatore da una squadra retrocessa, ma prenderne uno buono.
Per iperbole, se nell'82 qualcuno avesse acquistato il ventunenne Baresi dal retrocesso Milan...

Sarà che io dalla Flora non ci comprerei nulla...

Dalla fiorentina prenderei solo Chiesa..Veretout solo a 15+bonus...stop

PM3

New member
Reaction score
9
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan sta pensando ad una doppia offerta da presentare alla Fiorentina: Biglia più 30-35 mln di euro per l'accoppiata Veretout - Pezzella.

Come riportato da TMW, Joe Barone è a Milano per vendere Veretout. Secondo La Gazzetta, oggi possibile incontro col Milan che comunque offre 15 mln più Biglia. La Roma invece è pronta a offrire solo cash.

E' molto probabile che la cifra stanziata per il centrale sia 14 ml circa (costo di Kabak)
Quindi credo il Milan possa offrire 14 per Pezzella, 16+ Biglia per Veretout. ed ecco i 30 più Biglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto