Milan: 33 tiri col Genoa e solo un gol.

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,245
Abbiamo alcune individualità ma non la qualità che ti consente di ambire a più di 75-78 punti in classifica.
Se le punizioni le tirano i difensori....
Questi siamo dai. Amen.
Ancora non ho capito la perché non l'ha tirata uno tra Modric e Bartesaghi che almeno ha il piede. Cioè la balistica di Pavlovic :facepalm:

Reaction score
4,378
Ancora non ho capito la perché non l'ha tirata uno tra Modric e Bartesaghi che almeno ha il piede. Cioè la balistica di Pavlovic :facepalm:

Si ma gli altri due neanche sfondano la porta. Ci manca la soluzione da fuori area (Theo e Reijnders per esempio avevano un minimo di tiro da fuori) e da calcio piazzato. Tra le altre cose perché spesso siamo imprecisi pure da 1 metro dalla porta 😅 e nonostante tutto siamo il secondo attacco del campionato...

Peccato. Ora è dura perché in pochi giorni Firenze e Como... potremmo già ritrovarci fuori dalle prime 4...

Reaction score
42,637
Non è la prima volta che Pavlovic va per i piazzati dal limite .
Lo ha fatto anche lo scorso anno.

Evidentemente è uno dei candidati per le punizioni.

Certo, io farei battere modric da ogni zona del campo..

Reaction score
973
È stata anche una partita sfortunata, perché abbiamo prodotto 2.3 xG, ma per poco non si usciva da San Siro con 0 punti.

Reaction score
16,888
Non mi do pace,non arriveremo quarti.
Forza guardia di finanza.
Queste meerde devono sparire dal milan

Reaction score
7,194
Tiriamo anche poco da fuori, e con la difesa chiusa servirebbe ma Modric non ha la castagna, Rabiot ieri sera non era in gran giornata, Fofana lasciamo perdere, Saele non la inquadra bene da lontano, Jashari non lo so......non solo non abbiamo punte ma neanche tiratori da fuori e comunque bisognerebbe provarci di più.

Alto