Milan, 32 giocatori in rosa, bisogna sfoltire

Roger84

Member
Reaction score
440
Piccola precisione: al Carpi lo rivolevano, ma lui se l'è voluta giocare al Napoli....e ha fatto una finaccia.
`
`

zlatan

Active member
Reaction score
24
Comunque se dei 32 fanno parte Gabriel, Gabbia Zanellato Simic Vergara, siamo già a 27, non mi sembra un numero esagerato...

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ci sono elementi che devono essere ceduti anche a due spicci o regalati: Vergara e Gabriel.
A meno che non vuoi dare Gabriel in prestito per fargli fare il dodicesimo il prossimo anno (spero Storari a 41 anni decida di andare in pensione), però deve uscire quest'anno.
Simic in prestito o cessione definitiva per soldi, così come Mauri.
Prestito per Calabria, secco.

Poi i 5 desaparecidos che hanno offerte che rifiutano ogni giorno, spero possano sloggiare al massimo per domani mattina.

Ci servono 3 innesti per completare la rosa.

Reaction score
1,174
Vergara non si è mai visto a Milanello, dove è?
Simic secondo me andrebbe tenuto come 5°/6° difensore..

Reaction score
1,174
Ci sono elementi che devono essere ceduti anche a due spicci o regalati: Vergara e Gabriel.
A meno che non vuoi dare Gabriel in prestito per fargli fare il dodicesimo il prossimo anno (spero Storari a 41 anni decida di andare in pensione), però deve uscire quest'anno.
Simic in prestito o cessione definitiva per soldi, così come Mauri.
Prestito per Calabria, secco.

Poi i 5 desaparecidos che hanno offerte che rifiutano ogni giorno, spero possano sloggiare al massimo per domani mattina.

Ci servono 3 innesti per completare la rosa.

calabria deve rimanere, è il jolly dei terzini perchè sa fare tutte le fasce. Se si infortunasse un qualsiasi dei 4 terzini rimarremmo scoperti su un lato..

DrHouse

Member
Reaction score
35
calabria deve rimanere, è il jolly dei terzini perchè sa fare tutte le fasce. Se si infortunasse un qualsiasi dei 4 terzini rimarremmo scoperti su un lato..

per me 5 terzini sono troppi...
e calabria a sinistra è una forzatura...
poi oh, restasse non mi dispiacerebbe...
ma per lui meglio che parta...

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Non ci credo che il mercato in entrata sia bloccato da quello in uscita. Centrare la Champions quest'anno è troppo importante per lasciare tale decisione a Sosa, Niang o Jose Mauri, che al massimo puoi mettere fuori rosa.
Penso che semplicemente non ci siano più soldi per il mercato.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Non ci credo che il mercato in entrata sia bloccato da quello in uscita. Centrare la Champions quest'anno è troppo importante per lasciare tale decisione a Sosa, Niang o Jose Mauri, che al massimo puoi mettere fuori rosa.
Penso che semplicemente non ci siano più soldi per il mercato.

E un mix di entrambi. Ricorda anche che ci sono gli ingaggi da tenere sotto controllo. Tutti assieme quei pipponi costeranno abbastanza come stipendi specie vista la loro totale inutilità.

Alto