Milan, 32 giocatori in rosa, bisogna sfoltire

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,596
Reaction score
274
Piccola precisione: al Carpi lo rivolevano, ma lui se l'è voluta giocare al Napoli....e ha fatto una finaccia.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Comunque se dei 32 fanno parte Gabriel, Gabbia Zanellato Simic Vergara, siamo già a 27, non mi sembra un numero esagerato...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Ci sono elementi che devono essere ceduti anche a due spicci o regalati: Vergara e Gabriel.
A meno che non vuoi dare Gabriel in prestito per fargli fare il dodicesimo il prossimo anno (spero Storari a 41 anni decida di andare in pensione), però deve uscire quest'anno.
Simic in prestito o cessione definitiva per soldi, così come Mauri.
Prestito per Calabria, secco.

Poi i 5 desaparecidos che hanno offerte che rifiutano ogni giorno, spero possano sloggiare al massimo per domani mattina.

Ci servono 3 innesti per completare la rosa.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Vergara non si è mai visto a Milanello, dove è?
Simic secondo me andrebbe tenuto come 5°/6° difensore..
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ci sono elementi che devono essere ceduti anche a due spicci o regalati: Vergara e Gabriel.
A meno che non vuoi dare Gabriel in prestito per fargli fare il dodicesimo il prossimo anno (spero Storari a 41 anni decida di andare in pensione), però deve uscire quest'anno.
Simic in prestito o cessione definitiva per soldi, così come Mauri.
Prestito per Calabria, secco.

Poi i 5 desaparecidos che hanno offerte che rifiutano ogni giorno, spero possano sloggiare al massimo per domani mattina.

Ci servono 3 innesti per completare la rosa.

calabria deve rimanere, è il jolly dei terzini perchè sa fare tutte le fasce. Se si infortunasse un qualsiasi dei 4 terzini rimarremmo scoperti su un lato..
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
calabria deve rimanere, è il jolly dei terzini perchè sa fare tutte le fasce. Se si infortunasse un qualsiasi dei 4 terzini rimarremmo scoperti su un lato..

per me 5 terzini sono troppi...
e calabria a sinistra è una forzatura...
poi oh, restasse non mi dispiacerebbe...
ma per lui meglio che parta...
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Non ci credo che il mercato in entrata sia bloccato da quello in uscita. Centrare la Champions quest'anno è troppo importante per lasciare tale decisione a Sosa, Niang o Jose Mauri, che al massimo puoi mettere fuori rosa.
Penso che semplicemente non ci siano più soldi per il mercato.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Non ci credo che il mercato in entrata sia bloccato da quello in uscita. Centrare la Champions quest'anno è troppo importante per lasciare tale decisione a Sosa, Niang o Jose Mauri, che al massimo puoi mettere fuori rosa.
Penso che semplicemente non ci siano più soldi per il mercato.

E un mix di entrambi. Ricorda anche che ci sono gli ingaggi da tenere sotto controllo. Tutti assieme quei pipponi costeranno abbastanza come stipendi specie vista la loro totale inutilità.
 
Alto
head>