Milan: 304 milioni. L'Inter 314.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Skriniar 45?
D'Ambrosio 15?

Avrei dato di più a Miranda, Suso e Bonaventura

Reaction score
21
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 ottobre, riporta quello che è il valore delle due rose di Inter e Milan che questa sera si sfideranno nel derby di Milano.

I rossoneri hanno un valore totale di 304 milioni, i nerazzurri di 314.

Tutti i valori qui in basso al secondo post, nell'infografica.

Skriniar 45, Vecino 24, D'Ambrosio 15, Gagliardini 25, Perisic 60. Suso 20. Ok. L'importante è crederci.

Reaction score
53
2ikabv8.png

Patetici.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,586

Che schifo.

Skriniar 45.... dopo 6-7 partite triplica il valore.
Suso e Jack 20, meno di Gagliardini che continua a far schifo.
Nagatomo 8 (forse yen).
Kessie valutato da molti già tra i 40-50 milioni, ma per gli esperti del corriere dei piccoli vale la metà.

Senza vergogna.

C

Crox93

Guest
Io sinceramente non capisco perchè TUTTI i giornali ce l'abbiano cosi a morte con noi

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Io sinceramente non capisco perchè TUTTI i giornali ce l'abbiano cosi a morte con noi
Perché la dirigenza ha scelto come interlocutore mediatico la Rete, e non le tradizionali fonti di informazione, in quel gioco complesso del dare (dritte o veline) ed avere (buona stampa nell'esaltare aspetti positivi dell'agire del club, o nell'attenuare aspetti negativi o censurabili) in cui Galliani è stato sovrano e maestro per trent'anni. Carriere bloccate, regali e cortesie rifiutati, visibilità delle firme oscurata o semplicemente eclissata. Un torto inaccettabile, per questa folla di guitti, perché costoro dovrebbero tornare ad essere giornalisti, e non velinari. :)

C

Crox93

Guest
Perché la dirigenza ha scelto come interlocutore mediatico la Rete, e non le tradizionali fonti di informazione, in quel gioco complesso del dare (dritte o veline) ed avere (buona stampa nell'esaltare aspetti positivi dell'agire del club, o nell'attenuare aspetti negativi o censurabili) in cui Galliani è stato sovrano e maestro per trent'anni. Carriere bloccate, regali e cortesie rifiutati, visibilità delle firme oscurata o semplicemente eclissata. Un torto inaccettabile, per questa folla di guitti, perché costoro dovrebbero tornare ad essere giornalisti, e non velinari. :)

Probabilmente hai ragione.
Mi pare palese ormai che altre società sono molto più "generose"

Reaction score
1,174
Qualvuno mi spiega perchè Suso e Jack sono cosi sottovalutati da tutti i tifosi e giornalisti????

Alto