Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scontato ne prendesse solo due, non era un gesto violento, ma di stizza. Ci vediamo il prossimo anno, voglio vederlo con la preparazione, aimè non dall'inizio perchè andrà in coppa america.
Se riguardate il video capite il Signor Di Bello non aspettava altro che ammonire uno dei nostri. Di solito gli arbitri mostrano il giallo a entrambi quasi simultaneamente in caso di scaramuccia. Qui in questo caso lascia intendere a Paquetà che sarebbe stato solo lui il giocatore ammonito.
Finezze. Ma finezze che ti fanno capire molto.
Per non parlare delle motivazioni alle 3 giornate, viene specificato anche che la manata era "leggera". Quasi a percularci.
Questo è sabotaggio ragazzi...
Se riguardate il video capite il Signor Di Bello non aspettava altro che ammonire uno dei nostri. Di solito gli arbitri mostrano il giallo a entrambi quasi simultaneamente in caso di scaramuccia. Qui in questo caso lascia intendere a Paquetà che sarebbe stato solo lui il giocatore ammonito.
Finezze. Ma finezze che ti fanno capire molto.
Per non parlare delle motivazioni alle 3 giornate, viene specificato anche che la manata era "leggera". Quasi a percularci.
Questo è sabotaggio ragazzi...
L'arbitro è scarso. Non ha sbagliato le sanzioni, ma le modalità. Un arbitro di valore ieri avrebbe seguito il protocollo, cosa che non ha fatto. Doveva calmare gli animi, ammonire il giocatore del Bologna per il fallo e poi ammonire Paquetà per protesta. Invece in un momento di fermento ha ammonito nell'ordine sbagliato e questo non va bene. Sembrano dettagli, ma sono cose che fanno la differenza dannatamente.
La categoria arbitrale è una brutta razza in generale.
Perfino tra i dilettanti per parlarci devi andare con le mani dietro la schiena e con fare educato.
Paquetà ha fatto una piccola fesseria che ha pagato a prezzo troppo caro.
Lo sappiamo tutti del resto come vengono trattati gli arbitri dai giocatori della juve nello stadium dove vengono presi a muso duro, accerchiati e minacciati.
Ma che ci vogliamo fare? Noi contiamo una fava.
L'arbitro è scarso. Non ha sbagliato le sanzioni, ma le modalità. Un arbitro di valore ieri avrebbe seguito il protocollo, cosa che non ha fatto. Doveva calmare gli animi, ammonire il giocatore del Bologna per il fallo e poi ammonire Paquetà per protesta. Invece in un momento di fermento ha ammonito nell'ordine sbagliato e questo non va bene. Sembrano dettagli, ma sono cose che fanno la differenza dannatamente.
È esattamente ciò che penso anche io. Ma per come l'ho vista io c'è stata un po' di malizia, come se non vedesse l'ora di sanzionare Paquetà.
Alcuni giocatori, con altre maglie, si mettono testa a testa con l'arbitro e neanche vengono ammoniti (chissà di chi sto parlando)
Mi stupisce che vi siano milanisti che protestano. Se protesti sei un ratto o un interista. Noi dobbiamo stringere la mano ai direttori di gara tipo Fabbro da Ravenna ed essere felici di averlo preso nel deretano. Io da una società e allenatore sul pezzo mi aspetto che finita Milan-Bologna mangino il direttore di gara per l'espulsione di Paqueta perché qui vince chi urla di più prima della partita che segue. Fare i signori sportivi significa fare i coglion.... in questo momento e sempre in Italia.