Milan, 3 giornate a Paqueta

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,251
A sto punto uno fa prima a stroncare la carriera ad un avversario che prende massimo due giornate
`
`

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,654
Va tutto bini. Non c'è nulla di marcio in Serie A.

Tutto come da programma.

DWbf_C5W4AEEIB4.jpg

Tutto bini tutto giusti.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,247
Mi stupisce che vi siano milanisti che protestano. Se protesti sei un ratto o un interista. Noi dobbiamo stringere la mano ai direttori di gara tipo Fabbro da Ravenna ed essere felici di averlo preso nel deretano. Io da una società e allenatore sul pezzo mi aspetto che finita Milan-Bologna mangino il direttore di gara per l'espulsione di Paqueta perché qui vince chi urla di più prima della partita che segue. Fare i signori sportivi significa fare i coglion.... in questo momento e sempre in Italia.

E proprio così.
Non mi piace andare a fare il piangina...però ci prendono per il cul...
E stato scandaloso.
Palacio che invece fa la stessa scena con Borini non si prende nulla.
Noi li tocchiamo e piovono i cartellini.

Davidoff

Member
Reaction score
2,907
E' in queste cose che si vede la differenza con i ladri, se uno dei nostri sputasse in faccia ad un avversario probabilmente salterebbe un campionato intero. Serie A sempre più ridicola.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,617
A livello politico ormai contiamo meno del Frosinone, e menomale che abbiamo il CR7 dei dirigenti.

Gas

Member
Reaction score
443
Quest'anno ci hanno fatto le peggio porcherie possibili. Uno schifo.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Come comunicato dal giudice sportivo, Lucas Paqueta è stato squalificato per 3 giornate in seguito all'espulsione rimediata in Milan Bologna. Stagione finita per il brasiliano.

Le motivazioni del giudice:
"due turni aggiuntivi per aver colpito con una manata leggera il braccio del direttore di gara proteso verso di lui, al fine di allontanarlo"

Porgere l'altra guancia ha come unico effetto quello di venire picchiati più forte.
Solo la nostra dirigenza non lo sa.

Alto