Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi stupisce che vi siano milanisti che protestano. Se protesti sei un ratto o un interista. Noi dobbiamo stringere la mano ai direttori di gara tipo Fabbro da Ravenna ed essere felici di averlo preso nel deretano. Io da una società e allenatore sul pezzo mi aspetto che finita Milan-Bologna mangino il direttore di gara per l'espulsione di Paqueta perché qui vince chi urla di più prima della partita che segue. Fare i signori sportivi significa fare i coglion.... in questo momento e sempre in Italia.
E proprio così.
Non mi piace andare a fare il piangina...però ci prendono per il cul...
E stato scandaloso.
Palacio che invece fa la stessa scena con Borini non si prende nulla.
Noi li tocchiamo e piovono i cartellini.
E' in queste cose che si vede la differenza con i ladri, se uno dei nostri sputasse in faccia ad un avversario probabilmente salterebbe un campionato intero. Serie A sempre più ridicola.
Come comunicato dal giudice sportivo, Lucas Paqueta è stato squalificato per 3 giornate in seguito all'espulsione rimediata in Milan Bologna. Stagione finita per il brasiliano.
Le motivazioni del giudice:
"due turni aggiuntivi per aver colpito con una manata leggera il braccio del direttore di gara proteso verso di lui, al fine di allontanarlo"