Come evidenziato da Tuttosport in edicola oggi, Silvio Berlusconi ha criticato anche le scelte di Montella, in particolare quella di lasciare fuori Suso e Bonaventura. Lo spagnolo è difficile collocazione nel 3-5-2. E' un problema tattico in quanto Suso non sembra amare particolarmente il ruolo di seconda punta.
Pazzesca quest' ostinazione per le 2 punte: ma ci vuole Einstein per capire che per giocare con due punte, se hai ambizioni elevate come le nostre, devi avere due punte FORTI? Noi non ne abbiamo manco una!
Capisco la perversione di giocare a 3 dietro, ma almeno passa al 3-4-3.
Bonaventura e Suso vanno recuperati per forza, non sono fenomeni ma senza siamo morti!
E anche quella boiata che ha detto Montella, cioè che non Abbiamo Insigne e Callejon che fanno 12/15 gol a testa, è una boiata appunto!
E' vero che non ne fanno cosi tanti, ma Jack può arrivare easy a 7/8 e Suso a 10/12.
Ricordiamoci che tanto non dobbiamo ne vincere le partire 3/4 a 0 come il Napoli, ne giocarci lo scudetto.