Milan: 3-5-2 con l'Arsenal. La formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,683
Quest'anno ci sarà da divertirsi. Per gli altri soprattutto.

Modric giocherà un paio di partite, dopodiché comincerà a darsi malato/rotto/stanco piuttosto di fare da balia a 'sta squadra squinternata, il resto lo faranno l'accozzaglia di ipermediocri, capitanata da un Leao in costante "crescita" da ormai 8 anni.

Forse arriviamo davanti all'Udinese, forse no.

Detto questo, frega niente. Se i maiali non se ne vanno vuol dire che stanno facendo soldi a palate, e quindi, abituatevi e lasciate perdere la modulistica da bel giuoco.

In altri cloebbe questi sarebbero durati due giorni, dopodiché sarebbero stati minimo gambizzati e si sarebbero dileguati nel pieno della notte con le famiglie, prima ancora di fare acquisti improbabili di franconordaffregani e motozappe.

Qui no, qui si dà fiducia e si riparte.

Dave90

Well-known member
Reaction score
853
Mi preparo a vivere una stagione tremebonda, il mio interesse non è mai stato così basso, neppure negli anni (probabilmente peggiori) dei vari Mesbah e Constant. Che amarezza.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,579
Formazione imbarazzante, a parte Ricci non c'è n'è 1 in grado di fare 2 passaggi di fila senza perdere palla.

Che schifo.
Il nostro centrocampo è proprio horror...
Abbiamo solo giocatori monotematici.
Tutti specializzati in una sola cosa.
Fofana sa solo difendere.
Loftus sa solo inserirsi.
Musah sa solo correre.
Ricci sa solo organizzare.

Tonali da solo vale i 4 giocatori che ho citato.

Non ho parlato di Bondo perché ancora non l'ho inquadrato abbastanza questo giocatore. Ma siamo sempre lì.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,504
Mi preparo a vivere una stagione tremebonda, il mio interesse non è mai stato così basso, neppure negli anni (probabilmente peggiori) dei vari Mesbah e Constant. Che amarezza.
In quegli anni avevamo ancora la pancia piena da anni di successi straordinari e speranzosi per il futuro, vedevamo quella fase tragicomica quasi come un passaggio doloroso ma quasi dovuto per aver goduto troppo per 20 anni e la vivevamo con ironia e fatalismo.

12 anni dopo abbiamo realizzato che non era una fase transitoria ma la nostra nuova mediocre realtà e la rassegnazione ha preso il posto della speranza. Prima sognavamo un grande colpo di mercato per ripartire mentre ora il massimo della gioia sarebbe un cambio (vero) di proprietà.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,245
Il nostro centrocampo è proprio horror...
Abbiamo solo giocatori monotematici.
Tutti specializzati in una sola cosa.
Fofana sa solo difendere.
Loftus sa solo inserirsi.
Musah sa solo correre.
Ricci sa solo organizzare.

Tonali da solo vale i 4 giocatori che ho citato.

Non ho parlato di Bondo perché ancora non l'ho inquadrato abbastanza questo giocatore. Ma siamo sempre lì.

A parte Ricci e Modric sono tutti cursori, Musah ad un livello da calcio amatoriale.
Paradossalmente sono più utili alla manovra Pulisic e Gimenez.
Per ora è veramente una squadra costruita senza alcuna logica.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
312
Con il nuovo terzino sinistro in arrivo questa sarà la nuova formazione per il prossimo campionato altro che 4-3-3

Reaction score
6,053
Quante partite massimo ci vorranno per sentire in conferenza stampa Allegri dire una roba del tipo "bisogna che tutti partecipino alla fase difensiva, tutti devono fare uno sforzo in più perchè così non si può andare avanti"?
Con Fonseca una decina, con Conceicao anche meno. Con Allegri? Io dico alla seconda di campionato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,757
A parte Ricci e Modric sono tutti cursori, Musah ad un livello da calcio amatoriale.
Paradossalmente sono più utili alla manovra Pulisic e Gimenez.
Per ora è veramente una squadra costruita senza alcuna logica.
Ora come ora siamo un'Armata Brancaleone.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,516
poche storie. siamo ovviamente inferiori.....sotto tutti i punti di vista. vediamo fisicamente come va.
non commento la formazione perchè sarebbe inutile al momento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto