Milan: 3-2 al Toro. La classifica.

Reaction score
7,272
9 punti dalla quinta
Mi sa che la Champions è cosa fatta sebbene durante la settimana ci davano già in conference
Anche se ripeto personalmente non mi frega nulla del piazzamento champions
Sarei contento di giocare la Champions l'anno prossimo se la società avesse qualche ambizione. Nessuno pretende di vincerla ovviamente, ma avere l'ambizione di costruire una squadra per fare bella figura il più possibile sì.
Sono certo invece che ai nostri non interessa nulla oltre ai soldi e agli sponsor. Per questo il mio entusiasmo è zero, e del quarto posto non mi frega niente.
`
`

Reaction score
18,228
Oggettivamente per il livello del campionato è ipotecata da almeno un mesetto... Credo basti vincerne ancora 4 ed è praticamente fatta.
Giochiamo malissimo,appena manca Rabiot il milan non ne vince mezza.

Preghiamo che non si rompa in nazionale. Senza di lui facciamo una fatica immane.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,090
E saremmo in piena lotta scudetto senza i furti di Sassuolo,Parma e Pisa all'andata
Comunque a me della Champions non frega una mazza, non cambierà nulla con sti pagliacci come hanno ampiamente dimostrato in passato con campagne acquisti vergognose e cessioni/mancati rinnovi per giocatori decisivi anche col piazzamento in Champions.
Spero solo che Allegri e Modric in fase di rinnovo si mettano di traverso e costringano quei subumani a fare una squadra decente almeno per non farci umiliare dallo Zagabria o Feyenoord di turno in Champions.

Alto